Flamiya Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 lol non mi sembra di conoscerti, ma potrei pure ricordare male forse, urge un incontro in real è.è XDurge XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Chaos: una più vecchia no eh? XDforse... tra poco ne metto una mia ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 ok, questa foto risale a 2 anni fa circa (la più recente che ho trovato XD), detto questo ecco a voi Chaos.Uau ^_^ però metti le foto recenti! XD ò/Chaos: una più vecchia no eh? XDforse... tra poco ne metto una mia ù_ù*________________________________* SIIIIIIIIIIIIII! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Uau ^_^ però metti le foto recenti! XD ò/beh cambia poco da quella foto, ho ancora gli occhiali e sono alto uguale più o meno , ma se proprio insistete ne metto un'altra nei prossimi giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Uau però metti le foto recenti! ò/*________________________________* SIIIIIIIIIIIIII!uff.. uff.. tra due giorni però la tolgo ù_ù e poi fa la stessa fine di quelle di Queen che non le ha più tolte E' stata aggiunta una reazione da Spidey e GardevoirSense25 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 uff.. uff.. tra due giorni però la tolgo ù_ù e poi fa la stessa fine di quelle di Queen che non le ha più tolte XD TPM CaRRinisssimaa! *____________*(si ricomincia con le RR?)Non so perche' ma mi sembra di essere un sensitivo....indovino sempre come potrebbe essere uno in Chat.MA LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 TPM CaRRinisssimaa! *____________*(si ricomincia con le RR?)Non so perche' ma mi sembra di essere un sensitivo....indovino sempre come potrebbe essere uno in Chat.MA LOL XDAvevi detto che se avrei fatto vedere la mia foto tu mi facevi vedere la tua ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Avevi detto che se avrei fatto vedere la mia foto tu mi facevi vedere la tua ù_ùOps!(momento di riflessione)Ok!Fra un po!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 gs zozzone cosa vuoi da mia figlia? D: lol cmq gs le devi mettere >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 (Comunque io ho la voce "bella" a detta di itachi93) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Vabbene, ora posterò una foto molto intelligente da liscia, che per fortuna si vede malissimo. :3Tanto ho detto: "Metà community mi ha vista su FacciaLibro" lolPerò ora voglio vedere la mia amantaH Anto com'è segghesi.*Foto cancellata*E per fortuna intere riccie non ne ho, ma per vedere meglio (???) ho questa:*Foto cancellata*Tanto 2 giorni e le tolgo per la vergogna à§_ৠ*Fugge*Sei bellissima tesoro <3Comunque grazie eh, volevate che mettevo una mia foto solo per vedere quella di OmgQueen à§_à§TPM, anche tu sei una faiga, e hai dei begli occhi u_u.Per Samuel non dico niente, sa già cosa penso LOLP.S. Segghesi? o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Sei bellissima tesoro <3Comunque grazie eh, volevate che mettevo una mia foto solo per vedere quella di OmgQueen à§_à§Io voglio vederti, amorah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Io voglio vederti, amorah <3Una volta l'ho postata, era una foto mentre mangiavo lo zucchero filato. LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Una volta l'ho postata, era una foto mentre mangiavo lo zucchero filato. LOL.L'ho vista LoL.BTW, voglio vedertiH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 L'ho cancellata tanto. u_u.Comunque, la posterò seriamente quando la posterà anche Spizor. [Mai] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 L'ho cancellata tanto. u_u.Comunque, la posterò seriamente quando la posterà anche Spizor. [Mai]Ma io la postai à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Queen: sisi come no obesona XDAnto: grasshe <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Carina la nostra tpm E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 io voglio vedere Night,One e King...PS le mie non le metterò mai,faccio veramente pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 io voglio vedere Night,One e King...PS le mie non le metterò mai,faccio veramente pena...Dai mettila.. secondo me non fai pena >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 PS le mie non le metterò mai,faccio veramente pena...quoto pure io non le metterò mai D:(finché non sarò vestito da freddie mercury ,cioè mai.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 io voglio vedere Night,One e King...PS le mie non le metterò mai,faccio veramente pena...Ho un fan, seeeeeee!111 /tanto non la posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 gs zozzone cosa vuoi da mia figlia? D: lol cmq gs le devi mettere >_<Ok le metto!XD(ma prima voglio vedere piu' foto di voi)u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Ok le metto! XD(ma prima voglio vedere piu' foto di voi)u.ustai zitto che te la mia l'hai vista impropriamente LOL quindi almeno a me la devi far vedere LOL E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster e GardevoirSense25 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Ok le metto! XD(ma prima voglio vedere piu' foto di voi)u.u garde io l' ho messa qui ci sono tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati