Dytto M Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Noi tutti vogliamo Willy, io per prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Visto che ho aggiornato la foto su Facebook, e che ho promesso ad Anyonella delle foto, ne metto una qui :o(Lo so, sembro (Sono) scemo. OwO) E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Visto che ho aggiornato la foto su Facebook, e che ho promesso ad Anyonella delle foto, ne metto una qui :o(Lo so, sembro (Sono) scemo. OwO)Sembri astral O.O lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Sembri astral O.O lolzCosa? OwO Non ci avevo fatto caso XD Però... Sta foto è scurissima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Eccomi Con i capelli Se siete sopravvissuti alla prima guardate quella senza capelli ahahah Ammazzatemi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Eccomi Con i capelli Se siete sopravvissuti alla prima guardate quella senza capelli ahahah Ammazzatemi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Anche io voglio dei capelli del genere. I miei sono simili ma schifosi. Mezzi ricci e mezzi ondulati e...e...e fanno schifo. à§_________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 http://i.imgur.com/zcMW9.png this is Me nelle foto rimango maleOddio, ma che tenero che sei! <3Visto che ho aggiornato la foto su Facebook, e che ho promesso ad Anyonella delle foto, ne metto una qui :o(Lo so, sembro (Sono) scemo. OwO)Ahahahah, non l'avevo vista! Sai chi mi sembri? Psy. Sei identico!Apposta balli bene Gangnam Style <3 E' stata aggiunta una reazione da Light 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Oddio, ma che tenero che sei! <3Ahahahah, non l'avevo vista! Sai chi mi sembri? Psy. Sei identico!Apposta balli bene Gangnam Style <3Ahahaha, in quella foto sono venuto malissimo (E visto che siam qui, ne metto una con gli occhiali da Nerd)Perdonatemi, vengo malissimo con occhiali à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Due fotoo :3(Me felice, si è fatta i capelli alla Suzuno e le stano da dio *w*)Quando ancora il freddo si sopportava:E ora che si muore congelati anche se la neve è solo intorno al paese (non ho l'herpes, è un graffio per la cronaca -_-) : E' stata aggiunta una reazione da Light 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Mai pensato a una spazzola? LOLYou're a fakking genius! *à§*Io In questa foto sembri il tipo di No Ordinary Family! x)Che carina Kori! x) E' stata aggiunta una reazione da LegendGabry00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Io Cosa devo fare per avere i suoi fighissimi capelli? à§AৠE' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Cosa devo fare per avere i suoi fighissimi capelli? à§Aà§Mai pensato a una spazzola? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 La spazzola non fa miracoli. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Cosa devo fare per avere i suoi fighissimi capelli? à§Aà§<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Eccolooo!!! il tozzo! PS: è un po piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Foto natalizia <3Commenti? :3 E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Commenti? :3Spero che regalerai qualcosa a qualcuno <3 E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Foto natalizia <3Commenti? :3I miei commenti saranno sempre sui tuoi capelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Ragazzi, ecco una mia foto! Recente, fatta a Parigi P.s. è decente diciamo :3 E' stata aggiunta una reazione da Zoroark, Frablue, Filippo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Non avevo mai modificato una mia foto °-° Ci ho provato, e qui c'è il risultato UPPETE!Manco un giorno dal post, e taglio i capelli. Vabbé, posto anche la nuova foto. E' stata aggiunta una reazione da Filippo, ThePokemonMaster, Flamiya e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Non avevo mai modificato una mia foto °-° Ci ho provato, e qui c'è il risultato quanto sei figo. ♥XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 quanto sei figo. ♥ XD Sèè, una cosa splendida à§_ৠL'unica cosa bella in quella foto è lo sfondo. E il maglione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Sèè, una cosa splendida à§_ৠL'unica cosa bella in quella foto è lo sfondo. E il maglione :3ma no dai, hai un profilo interessante ^ Se intendi quello di PM, si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati