Frablue Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 quanto sei figo. ♥ XD"Figo" è riduttivo. È un bonazzo, oh. E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Flamiya 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Tiè, ecco finalmente una mia foto assolutamente nosense fatta con il 3ds :scut E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Sophie, ThePokemonMaster e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Tiè, ecco finalmente una mia foto assolutamente nosense fatta con il 3ds :scutSei stupendo. :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Tiè, ecco finalmente una mia foto assolutamente nosense fatta con il 3ds :scutNon pensavo fossi una donna bionda con un tatuaggio a forma di cuore sull'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Tiè, ecco finalmente una mia foto assolutamente nosense fatta con il 3ds :scutLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Tiè, ecco finalmente una mia foto assolutamente nosense fatta con il 3ds :scutQua un OT ci staEpic LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Tiè, ecco finalmente una mia foto assolutamente nosense fatta con il 3ds :scutQuanto sei faigo in questa foto <3 E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Un altra aggiunta dell'album Nosense di Zoro.Titolo: Oh ma come, è già mattina ?cut E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Un altra aggiunta dell'album Nosense di Zoro.cutNo va bhe io non posso farcela :laugh: io ora mi butto dalla finestra , mi fai morire ahahahahahahah LOL E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 I cosplay a modo mio X° E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 I cosplay a modo mio X°LOL [ot] fai quello di Nami[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 La prossima volta vogliamo Nami sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 I cosplay a modo mio X°Meglio contattare dei veri truccatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Mi sarà difficile fare Nami, non ho le tette finte a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Mi sarà difficile fare Nami, non ho le tette finte a casa LOLLOLLOLOLOLOLOLOLPrendi due mandarini giganti LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 LOLLOLLOLOLOLOLOLOLPrendi due mandarini giganti LoLNah, vorrei evitare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ok allora fai il cosplay di Emporio Ivankov xDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Un altra aggiunta dell'album Nosense di Zoro.Titolo: Oh ma come, è già mattina ?cut...E poi il cosplayer sarei io. Ma tanto Ace l'ho fatto quasi perfetto u_ù E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 ...E poi il cosplayer sarei io. Ma tanto Ace l'ho fatto quasi perfetto u_ùOkay, farò pure Ace e___e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Okay, farò pure Ace e___ePer fare Ace devi denudarti e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Evitiamo di andare Off Topic, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Evitiamo di andare Off Topic, grazie. Più che OT direi OPOk la smetto <3 E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Zoroark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Oddio OT...non è che stanno parlando di tutt'altro che delle foto. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Non ho nulla da scrivere per questa foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Mia foto "negativa" Lol E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati