Sophie Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Non ho nulla da scrivere per questa fotoCarino Zoroark, mi sa che i cookies che mangi ti danno alla testa :c prima sanji e poi zoro, adesso anche ace... XD mi prendo un infarto per le risate ahahahah per quanto sei faigo <3 E' stata aggiunta una reazione da Zoroark e Korenji 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Do What You Want, Cause A Pirate Is Free... You Are A Pirate!è vecchiotta, tagliata male e gli effetti sono quelli bimbominchiosi di picnick/pizap. (me l'hanno passata i miei compagni di merende sees) Scarlet accontentati di ciò, il regalo di natale in webcam non lo farò mai :/ E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 ti aspettavi altro da un ministro del regime dreammista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Raga vi prego di levare quella vecchia foto in cui sembravo un fungo e di mettere queste:eCome sono? :3 (e ho scattate con l'iphone della mia amica) E' stata aggiunta una reazione da Light 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Io in imbarazzantissime vesti da talebano, feat. pinguino musico.Ora potete anche bannarmi dall'universo. E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Light, Vimana e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Raga vi prego di levare quella vecchia foto in cui sembravo un fungo e di mettere queste:eCome sono? :3 (e ho scattate con l'iphone della mia amica)Carina Io in imbarazzantissime vesti da talebano, feat. pinguino musico.Ora potete anche bannarmi dall'universo.Fantastico XD E' stata aggiunta una reazione da Cydonia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Io in imbarazzantissime vesti da talebano, feat. pinguino musico.Ora potete anche bannarmi dall'universo.Questo è epico LOL E' stata aggiunta una reazione da Cydonia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Io in imbarazzantissime vesti da talebano, feat. pinguino musico.Ora potete anche bannarmi dall'universo.Non riesco ad esprimere a parole la genialità di questa foto. Sto morendo, ahahahah. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Non riesco ad esprimere a parole la genialità di questa foto. Sto morendo, ahahahah. XDDovevo trovare il compromesso tra autoscatto da bagni pubblici ed autocelebrazione dignitosa. Il risultato è decisamente più vicino ai bagni pubblici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 LOL, giusto Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Una delle poche foto in cui sono venuta pucchosa *fugge* E' stata aggiunta una reazione da Zoroark, Landon, Kait e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 / E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Hai fatto la chirurgia per assomigliare a Mac? Sei identica! *0* E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 È Uguale a Mac !!!!! o.O E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Davvero?Grazie! XD E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Quanti di voi vogliono il mio cosplay di Franky di One Piece alzino la mano. E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Quanti di voi vogliono il mio cosplay di Franky di One Piece alzino la mano. Fallo e verrai picchiato. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 (modificato) //////////////////////////// Modificato 20 ottobre, 2016 da Zoroark E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Dwebble, Flamiya e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Zoroark, verrai picchiato, ci vediamo alla stazione centrale di Milano domani alle 3 del mattino. Fatti vivo (?) E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Zoroark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Lol ma sei veramente mac taylor xDDDD E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 / E' stata aggiunta una reazione da Landon e Rhelena 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Zoroark, verrai picchiato, ci vediamo alla stazione centrale di Milano domani alle 3 del mattino. Fatti vivo (?)Abiti a Milano e non mi dici niente ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Lo so,sembro un Rimbambito. Questo foto è dell anno scorso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Questo sono io al flauto traverso mentre pizzico la pianola..(Che poi in punta di piedi è tutto più enfatico) E' stata aggiunta una reazione da Samuel e PokeBG15 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati