Monkey D. Rain Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Lo sguardo dice tutto: Dominerò il mondo.LOL <3K-k-k-k-k.... Katanaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Solo a me quel pollo ricorda qualcosa di strano? :/Ahahah esattamente cosa ti ricorda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ahahah esattamente cosa ti ricorda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Non tenermi sulle spine C'entro qualcosa io?? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Vabbene allora mi presento anche io con un paio di photo! Foto1:Foto2:Svelata la mia vera identità Lo so, 'SOFIGO Wow, ti facevo più piccolo :OIl pollo:/>http://www.youtube.com/watch?v=zOl2g7UhUDI&feature=g-all&context=G2bad261FAAAAAAAAAAA E' stata aggiunta una reazione da Frank e Korenji 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 WATTAH *taglia la testolina a tutti quanti*LOL, sempre con tanto love, s'intende.OBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Solo a me quel pollo ricorda qualcosa di strano? :/Direi proprio di no, ma è meglio non spingersi oltre. Asd. E' stata aggiunta una reazione da LegendGabry00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Wow, ti facevo più piccolo :OIl pollo:/>http://www.youtube.com/watch?v=zOl2g7UhUDI&feature=g-all&context=G2bad261FAAAAAAAAAAAEh ve l'avevo detto che ho quasi 21 anni Ahahah ma cos'è quel video??? AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 A Genova...Don't Cry For Me Argentina....nella prima foto sembri uno di quei santi ke guarda in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 qui ci stanno due foto.indovinate chi sta con me ♥ E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Scarecrow, Frablue e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 qui ci stanno due foto.indovinate chi sta con me ♥Nella seconda Zoro` e James, credo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 qui ci stanno due foto.indovinate chi sta con me ♥Allora, nella prima foto Tu, Light e nonsochisia.Nella seconda Tu, Zororark e James.à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Dopo tanto metto anche io UNA foto lol (sarà l'unica u.u)Sappiate che non me gusta però u.uau revoir *corre a nascondersi sotto al letto* E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Eccomi ~♥ (ho cercato la foto più recente e decente LOL) E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Fawlex e Frablue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Eccomi ~♥ (ho cercato la foto più recente e decente LOL) Mazza se sei bono, potrei creare un fanclub per te <3 **(?) E' stata aggiunta una reazione da Clay 2.0, Frablue e Korenji 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ahahahaha grazie Frà ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Eccomi ~♥ (ho cercato la foto più recente e decente LOL) Sei uguale a qualcuno che conosco ma non ricordo chi. LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Mazza se sei bono, potrei creare un fanclub per te <3 **(?) alex ora torno a torturarti anche qui ouo tu l' hai postata brutto bonazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 alex ora torno a torturarti anche qui ouo tu l' hai postata brutto bonazzo?Questo è il momento di Clay, non rovinarlo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ah, la mia Sere tutta contenta e attorniata da gente come si deve <3I demmoni sono gente educata e per bene. u_u E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Allora, nella prima foto Tu, Light e nonsochisia.Nella seconda Tu, Zororark e James.à§___à§non conosci il pr0? sacrilegio!why are you crying? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 why are you crying?Voleva incontrarti pure lui lol. E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Sta piangendo perchè voleva esserci anche lui.Voleva incontrarti pure lui lol.immaginavo, lolma sarà per un'altra volta. XDAh, la mia Sere tutta contenta e attorniata da gente come si deve <3tu. dovevi venire anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 *afferra biscotto*L'unica cosa è che ho rubato Lightino caro alla Flamy per una mezz'oretta buona. LOL E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Hai fatto bene. Non mi fido di Light(?)Nuo ;_; Il mio Laittino è bravo e buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati