Dwebble Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 non conosci il pr0? sacrilegio!why are you crying?Ecco perché era familiare. lolFosse per me, verrei a qualsiasi fiera in qualsiasi posto, ma siccome devo portarmi dietro famiglia e devo prendere anche il traghetto o la nave, per me è difficile incontrarvi. Ecco perchè piangevo. lil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Fosse per me, verrei a qualsiasi fiera in qualsiasi posto, ma siccome devo portarmi dietro famiglia e devo prendere anche il traghetto o la nave, per me è difficile incontrarvi. Ecco perchè piangevo. lilmi spiace ma tanto prima o poi vedrò anche te. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ecco perché era familiare. lolFosse per me, verrei a qualsiasi fiera in qualsiasi posto, ma siccome devo portarmi dietro famiglia e devo prendere anche il traghetto o la nave, per me è difficile incontrarvi. Ecco perchè piangevo. lila giugno c'è l'etnanacomics a catania, ci puoi essere? mi spiace ma tanto prima o poi vedrò anche te. u.uci sarei tanto voluto essere pure io à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Giornata che avrei preferito non finisse più. Mi manca già la mia Sere ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 mi spiace ma tanto prima o poi vedrò anche te. u.uMi dispiace che non ci siamo poi più visti, mi scoppiava la testa e sono uscito via correndo dalla fiera. Ho detto a James di salutarvi tutti :3 ci rivedremo sicuramente presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Mi dispiace che non ci siamo poi più visti, mi scoppiava la testa e sono uscito via correndo dalla fiera. Ho detto a James di salutarvi tutti :3 ci rivedremo sicuramente presto!approposito. volevo una foto anche con te. E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Manuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 approposito. volevo una foto anche con te.Lo so, mi ha riferito James à§_à§perdonami, ma ero davvero stremato e sono corso via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Mi dispiace che non ci siamo poi più visti, mi scoppiava la testa e sono uscito via correndo dalla fiera. Ho detto a James di salutarvi tutti :3 ci rivedremo sicuramente presto!Sempre mal di testa hai te? XDDevi venire al Romics :1688514577: E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Manuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Sempre mal di testa hai te? XDDevi venire al Romics :1688514577:vediamo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Giornata che avrei preferito non finisse più.Mi manca già la mia Sere ;_;Io non ti manco ? ;_; Questa me la segno (((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 a giugno c'è l'etnanacomics a catania, ci puoi essere? Potrebbe essere un'idea. Sì, vedo di convincere i miei. u_uCerchiamo di far venire anche Dream. e_e Abita a Siracusa, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Potrebbe essere un'idea. Sì, vedo di convincere i miei. u_uCerchiamo di far venire anche Dream. e_e Abita a Siracusa, no?uhm.. si mi pare, poi lo convinciamo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ecchimee LOL sparo 2-3 foto al volo https://fbcdn-sphoto...824594591_n.jpghttps://fbcdn-sphoto...381279955_n.jpgcmq se qualcuno gira per il romics o luccacomics ci si becca ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Lo so, mi ha riferito James à§_à§perdonami, ma ero davvero stremato e sono corso via ma se non scorrazzavi in giro come una capretta riuscivo a beccarti prima XDPotrebbe essere un'idea. Sì, vedo di convincere i miei. u_uCerchiamo di far venire anche Dream. e_e Abita a Siracusa, no?ma non era in lombardia, Sogno?Giornata che avrei preferito non finisse più.Mi manca già la mia Sere ;_;♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 giusto, niente sogno quindi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ecchimee LOL sparo 2-3 foto al volo https://fbcdn-sphoto...824594591_n.jpghttps://fbcdn-sphoto...381279955_n.jpgcmq se qualcuno gira per il romics o luccacomics ci si becca ;-)/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14669-romics-2013-edizione-primaverile/ E' stata aggiunta una reazione da Mentore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Non aveva detto che abitava a Siracusa? à§__ৠFlash mentali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Aggiornamento: capelli leggermente più corti. E' stata aggiunta una reazione da Frank, Frablue e Fawlex 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Non aveva detto che abitava a Siracusa? à§__ৠFlash mentali.infatti ho scoperto solo ieri che stava in lombardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Aggiornamento: capelli leggermente più corti.LA PARETE ROSAAAAAAAA (?)infatti ho scoperto solo ieri che stava in lombardia.capisco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Aggiornamento: capelli leggermente più corti.Tutti boni siete >_<(comunque stai meglio così u_u) E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Aggiornamento: capelli leggermente più corti.Divento bikurioso kuando vedo kuesta foto :Q____ E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 mlmlmlmlmlmlmCapelli new fesciòn stail.Gargamella reincarnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Divento bikurioso kuando vedo kuesta foto :Q____rotflollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Muori.Non mi son fatto la barba - quei du' peli che si vedono - e si nota. ;_;Ma non per il viso, per l'espressione facciale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati