Prince Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 :DDDDD Chi è questo bel giovanotto? Call me maybe pls!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 LOL IN shout dicono che somiglio a Zack XDChi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Non conoscete Daniele Doesn't matter ? ò_ò ,è faigo :3Ora è anche nella pubblicità ''Cosa puoi fare con 1 euro'' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Devo vedere assolutamente quella pubblicità <3Per non andare troppo OT: forse dopo pubblico una foto, che vado a tagliare i capelli :RLBmq: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Devo vedere assolutamente quella pubblicità <3Per non andare troppo OT: forse dopo pubblico una foto, che vado a tagliare i capelli :RLBmq: )Fanne una prima e dopo, vediamo la differenza così! E' stata aggiunta una reazione da Rokudan e Korenji 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Io pure dovrei mettere una mia foto.Quella di ora e piccola ed è stata fatta 2 anni fà lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Per la gioia di Grovyle(?) metto anche il "prima" (è la foto che avevo postato un po' di tempo fa, ma è la più recente che avevo e più o meno il taglio è sempre quello):E il "dopo": Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Per la gioia di Grovyle(?) metto anche il "prima" (è la foto che avevo postato un po' di tempo fa, ma è la più recente che avevo e più o meno il taglio è sempre quello):E il "dopo":Sicura di non aver fatto le foto nello stesso giorno? Hai i capelli identici in tutte e due le foto. <3 E' stata aggiunta una reazione da Rokudan, Grovyle96, Charizard90 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Per la gioia di Grovyle(?) metto anche il "prima" (è la foto che avevo postato un po' di tempo fa, ma è la più recente che avevo e più o meno il taglio è sempre quello):E il "dopo":Sono uguali E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Sicura di non aver fatto le foto nello stesso giorno? Hai i capelli identici in tutte e due le foto. <3No °>°Se vai alla pagina 39 vedrai che la prima foto l'avevo fatta un po' di tempo fa, e comunque non è che ho cambiato taglio, gli ho dato una risistemata :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ora con quel taglio di capelli,puoi conquistare il cuore di Mac taylor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ora con quel taglio di capelli,puoi conquistare il cuore di Mac taylor!Pls, Lui è già mio marito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 le foto di Mac sono identiche O.o E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Rokudan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 No cambia il taglio XD E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Gli ho risistemati un po', quando crescono vanno dove gli pare a loro al posto di stare su dritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Per la gioia di Grovyle(?) metto anche il "prima" (è la foto che avevo postato un po' di tempo fa, ma è la più recente che avevo e più o meno il taglio è sempre quello):E il "dopo":Ribadisco, assomigli veramente a mac taylor. E ciò mi spaventa O::: !1!1!I capelli sono uguali asd E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ribadisco, assomigli veramente a mac taylor. E ciò mi spaventa O::: !1!1!I capelli sono uguali asdIo sono il sosia di Mac Taylor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Io sono il sosia di Mac Taylor. Però sei femmina. #TristeMaVero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Però sei femmina. #TristeMaVeroPerò lo sono ugualmente. E poi di aspetto e carattere sembro praticamente un maschio, sono femmina solo quando si tratta di Mac <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Mac Taylor non è quello di CSI ?anche perche csi non lo seguo :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ma obv che è Lui. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Io con una mia amica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 E' stata aggiunta una reazione da Filippo, Grovyle96, IcyFlame e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 LOL oddio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 That duck. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati