Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

Post raccomandati

Inviato

Non conoscete Daniele Doesn't matter ? ò_ò ,è faigo :3

Ora è anche nella pubblicità  ''Cosa puoi fare con 1 euro'' XD

Inviato

Devo vedere assolutamente quella pubblicità  <3

Per non andare troppo OT: forse dopo pubblico una foto, che vado a tagliare i capelli :RLBmq: )

Inviato

Devo vedere assolutamente quella pubblicità  <3

Per non andare troppo OT: forse dopo pubblico una foto, che vado a tagliare i capelli :RLBmq: )

Fanne una prima e dopo, vediamo la differenza così!

Inviato

Per la gioia di Grovyle(?) metto anche il "prima" (è la foto che avevo postato un po' di tempo fa, ma è la più recente che avevo e più o meno il taglio è sempre quello):

33erfyw.jpg

E il "dopo":

28kt5as.jpg

Inviato

Per la gioia di Grovyle(?) metto anche il "prima" (è la foto che avevo postato un po' di tempo fa, ma è la più recente che avevo e più o meno il taglio è sempre quello):

33erfyw.jpg

E il "dopo":

28kt5as.jpg

Sicura di non aver fatto le foto nello stesso giorno? Hai i capelli identici in tutte e due le foto. <3
Inviato

33erfyw.jpg

E il "dopo":

28kt5as.jpg

Sono uguali :asduj1:

Inviato

Sicura di non aver fatto le foto nello stesso giorno? Hai i capelli identici in tutte e due le foto. <3

No °>°

Se vai alla pagina 39 vedrai che la prima foto l'avevo fatta un po' di tempo fa, e comunque non è che ho cambiato taglio, gli ho dato una risistemata :RLBmq:

Inviato

33erfyw.jpg

E il "dopo":

28kt5as.jpg

Ribadisco, assomigli veramente a mac taylor. E ciò mi spaventa O::: !1!1!

I capelli sono uguali asd

Inviato

Ribadisco, assomigli veramente a mac taylor. E ciò mi spaventa O::: !1!1!

I capelli sono uguali asd

Io sono il sosia di Mac Taylor. :asduj1:

Inviato

Però sei femmina. #TristeMaVero

Però lo sono ugualmente. E poi di aspetto e carattere sembro praticamente un maschio, sono femmina solo quando si tratta di Mac <3

Inviato

Mac Taylor non è quello di CSI ?anche perche csi non lo seguo :2114459156: