Flamiya Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Posso aggiungere un'altra foto ai miei incontri <3Adesso, Blue, puoi anche smettere di dire che sei altissimo <333333k fikiiiii <33333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Tanto prima o poi vedremo tutti Blue...Così Edre si renderà conto che è altissimo Purissimo,levissimo Ma guarda che lo so perfettamente. Solo che è più basso di meH. Basta quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Tanto prima o poi vedremo tutti Blue...Così Edre si renderà conto che è altissimo Purissimo,levissimo Ma ci sono già , in quella foto! XDk fikiiiii <33333333333333333333kuanto fiki da 1 a 743265963??'?'?prg non c'è di ke!1!1 xdxdxd <36 trpp special magser, tvumdb :)9)9))9)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ma ci sono già , in quella foto! XDNon avevo ancora aperto la foto D: *Scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Non avevo ancora aperto la foto D: *Scompare*E appunto, quelli siamo io e Blue <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 kuanto fiki da 1 a 743265963??'?'?tlmnt fiki k avvi dtt k nn skrvv + cs ma lo fai ankora <3333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 tlmnt fiki k avvi dtt k nn skrvv + cs ma lo fai ankora <3333333333333Oddio, hai ragionerrima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Oddio, hai ragionerrima D:HO VINTO.te l'avevo detto ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 HO VINTO.te l'avevo detto ‹3I cambiamenti non arrivano mai di botto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 I cambiamenti non arrivano mai di botto u.u1. eri tu ad averlo detto;2. tanto non cambi, stellina ‹3333333(e ora fine OT, o mi tocca mettere una foto per rientrare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Faccio pena, ma dai, la metto comunque °_°' Mi dispiace, ma la mia gattina Trilli voleva fare anche lei la foto! XD OMG QUEL GATTO *^*Voglio un gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Io ed una mia amica abbiamo incontrato le Kimono Girl (una è assente, perché stava scattando la foto) alla Fontana di Trevi: E' stata aggiunta una reazione da Sophie, Jirah, Korenji e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Io ed una mia amica abbiamo incontrato le Kimono Girl (una è assente, perché stava scattando la foto) alla Fontana di Trevi:hahahahaha! Le hai chiesto se ti portavano da Ho-Oh? XD E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 hahahahaha! Le hai chiesto se ti portavano da Ho-Oh? XDNo, perché erano in vacanza. Sai, anche gli NPC hanno bisogno di riposo... E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Io ed una mia amica abbiamo incontrato le Kimono Girl (una è assente, perché stava scattando la foto) alla Fontana di Trevi:Un'amica per Voltrob \ò/ (?) Faiga la foto :vNo, perché erano in vacanza. Sai, anche gli NPC hanno bisogno di riposo...C'è crisi anche le pokèball costano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Into the wild. [?] E' stata aggiunta una reazione da Sophie e Korenji 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Into the wild. [?]Appare MxY selvatico! E' stata aggiunta una reazione da MxY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Io e Kippo ci siamo incontrati oggi *W* E' stata aggiunta una reazione da Axelf e Sophie 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Io e Kippo ci siamo incontrati oggi *W*Che pr0aggine gdfhfhvtnm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Fixed.Quote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 POWER UP! E' stata aggiunta una reazione da Landon, Gianluke, Chaos e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 POWER UP!k secsi gorl mhmhmhmhmmhmhh E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 k secsi gorl mhmhmhmhmmhmhhe tu ki 6???'?''?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 k secsi gorl mhmhmhmhmmhmhhAppare BlueManiaco Selvatico! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Korenji e Dragonaut 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Nulla è reale, tutto è lecito.I'm an Assassin. \m/ E' stata aggiunta una reazione da Frank, Dark Knight, Light e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati