Frablue Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 e tu ki 6???'?''??gocu nn lo sayAppare BlueManiaco Selvatico!Ma che maniaco, sono sempre casto e puro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ma che maniaco, sono sempre casto e puro! XDNon ci crede nessuno, moglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Non ci crede nessuno, moglie.Malpensanti ;; (e 6 secsi anke tu nella fot mhmhmhmhm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Nulla è reale, tutto è lecito.I'm an Assassin. \m/ti odio.hai oscurato la mia foto! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 ti odio.hai oscurato la mia foto! :cSorry. Non volevo. Ma la mia felpa è più figa. (Y) :cMalpensanti ;; (e 6 secsi anke tu nella fot mhmhmhmhm)m thx mhmhmhmhmhmhmh!1111!!one! xdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 trpp fiki cui sn io cuella fika.................................................... ))))))99))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 POWER UP!Pffffffff, il mio Gomba ("fungo" in ungherese, e ricorda i Goomba, i classici nemici a forma di fungo) ha lo swag!! E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Samuel, Black Raidragon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Nulla è reale, tutto è lecito.I'm an Assassin. \m/stima per la maglia di ac. E' stata aggiunta una reazione da Black Raidragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 scusate per la stragrande vicinanza tra due foto, ma oggi è in corso una sfida con Orange, su chi assomiglia di più ad un certo pr0 di nostra conoscenza.so che ora posterà la sua foto, quindi ho già premesso. LOL E' stata aggiunta una reazione da Landon, Dragopika22, Frank e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 scusate per la stragrande vicinanza tra due foto, ma oggi è in corso una sfida con Orange, su chi assomiglia di più ad un certo pr0 di nostra conoscenza.so che ora posterà la sua foto, quindi ho già premesso. LOLRepper flami! Yo sistahFlami 1-0 orangeZizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Repper flami! Yo sistahFlami 1-0 orangeZizima non hai visto la foto di orange XD E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 ma non hai visto la foto di orange XDLo dice a prescindere E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Lo dice a prescindere^ E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 scusate per la stragrande vicinanza tra due foto, ma oggi è in corso una sfida con Orange, su chi assomiglia di più ad un certo pr0 di nostra conoscenza.so che ora posterà la sua foto, quindi ho già premesso. LOLComunque a me la mia foto non piace, l'ho fatta solo per Flà . :/ E' stata aggiunta una reazione da Chaos, Flamiya, Frank e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Comunque a me la mia foto non piace, l'ho fatta solo per Flà . :/dici così perchè stai perdendo ‹3 (e invece a sara piace, credile) E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 dici così perchè stai perdendo ‹3 (e invece a sara piace, credile)No, non mi piaceva già da prima. :Y (Piace a lei, mica a me. LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Comunque a me la mia foto non piace, l'ho fatta solo per Flà . :/Vince flami sks ! Come previsto <3 , lei si che è una vrea repper!1!!1!Ora voglio una sfida di free style! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Ora voglio una sfida di free style! E' stata aggiunta una reazione da Frank, Filippo, Dragopika22 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 ecco. da qui si vede benissimo che hai perso ♥(ti stimo perchè hai censurato il mio nome col viola. ♥) E' stata aggiunta una reazione da Light e Korenji 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Pro flami !111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Vi do un indizio. Quel <censura>atto è un mio nick in IRC <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 G...atto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Vi do un indizio. Quel <censura>atto è un mio nick in IRC <3ZITTO! E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Vi do un indizio. Quel <censura>atto è un mio nick in IRC <3Mentecatto E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Dwebble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 G...Baratto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati