Dwebble Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Emh... L'ho fatto >_< I bordi sono mangiucchiati (nervosismo XD)Oddio. rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Dai, skerzo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Hyper la capra. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 No, Hyper Grylls u uComunque, tra qualche giorno ne metto un'altra con le lenti a contatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Emh... L'ho fatto >_< I bordi sono mangiucchiati (nervosismo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Sapeva di corteccia XD (Sai che non l'ho realmente mangiata, right ?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 (Sai che non l'ho realmente mangiata, right ?!)Non lo sapevo. *YDS?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Mh... Proteine ! **PS: Scappate, altrimenti vi mangio u.u E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Mio padre u.uGrazie, tu sei puccia ** E' stata aggiunta una reazione da Sophie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 mmmmhhhhh, pr0teine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 mmmmhhhhh, pr0teine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Si poteva mangiare la lama in acciaio, contiene ferro.Ma anche quello sarà fatto di carta come il foglio (Ovviamente scherzo <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ma anche quello sarà fatto di carta come il foglio E dove siamo, nel paese dei fogli incantati? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Boh, arrandom.Per favore, dimmi che diavolo di gel usi, lo voglio. I miei capelli si abbassano dopo pochissimo tempo. ;; E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Per favore, dimmi che diavolo di gel usi, lo voglio. I miei capelli si abbassano dopo pochissimo tempo. ;;Secondo me usa il motore di un razzo. (O la lacca ?) E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Per favore, dimmi che diavolo di gel usi, lo voglio. I miei capelli si abbassano dopo pochissimo tempo. ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Uso l'argilla.E' come il gel, ma tiene di più.Solo che non credo si trovi in giro arrandom, io la prendo dalla parrucchiera dove vado a tagliare i capelli. asdL'ARGILLA!Grazie ♥ E' stata aggiunta una reazione da Rokudan e Sophie 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Uso l'argilla.E' come il gel, ma tiene di più.Solo che non credo si trovi in giro arrandom, io la prendo dalla parrucchiera dove vado a tagliare i capelli. asdè l'illuminazione o sei ustionata? sei rossissima o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 è meglio il cemento. effetti migliori ed è più reperibile (?) E' stata aggiunta una reazione da Pippo., Roman, Jirah e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 è l'illuminazione o sei ustionata? sei rossissima o.oNo, è la webcam che fa strane alterazioni (?)è meglio il cemento. effetti migliori ed è più reperibile (?)E' vero, perché non ci ho pensato prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 è meglio il cemento. effetti migliori ed è più reperibile (?)LOLovvio E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 No, è la webcam che fa strane alterazioni (?)Usare una fotocamera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Usare una fotocamera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 E dove siamo, nel paese dei fogli incantati? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 il gel migliore è la leccata ai capelli della mucca E' stata aggiunta una reazione da Sophie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati