DevilGroudon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Per favore, dimmi che diavolo di gel usi, lo voglio. I miei capelli si abbassano dopo pochissimo tempo. ;; E' stata aggiunta una reazione da LostDayHour e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 (modificato) yeeh levata >_< Modificato 25 febbraio, 2015 da Lucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Eccomi :3 http://oi40.tinypic.com/105ytsk.jpgDevi farmi un video dove fai "Swish" con i capelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 (modificato) Devi farmi un video dove fai "Swish" con i capelli.Ahaha Modificato 25 febbraio, 2015 da Lucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Comicon *W*Oddio. E la tizia vestita da Sora? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 (modificato) Oddio. E la tizia vestita da Sora? *-*Quante Action figure dietro di te nella prima foto Modificato 25 febbraio, 2015 da Lucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Eccomi :3 http://oi40.tinypic.com/105ytsk.jpg\m/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Qui testo le mie capacita da modello (?). In pratica, durante una visita a un museo, la mia prof ci ha chiesto di fare foto dove guardiamo le opere d'arte incuriositi. Non è venuta malissimo, dai. E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Qui testo le mie capacita da modello (?).In pratica, durante una visita a un museo, la mia prof ci ha chiesto di fare foto dove guardiamo le opere d'arte incuriositi. Non è venuta malissimo, dai.Che è quell'affare? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 [media]http://youtu.be/00UQZ_Um5a4/slowpoke E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MysticEspeon, Frank e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Anche il vento ci saluta. XDChe siete pucci comunque. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 No, non ho capito. Mattia sarebbe il sole? Pfff. Lui è più pr0 del sole. E' stata aggiunta una reazione da Hyper e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Giornata fantastica quella :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 <<Vinnie è morbido**>>Hahahahahaha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Oddio ma la mia voce è veramente così ? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Oddio ma la mia voce è veramente così ? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Potevate far parlare un po' di più Chaos................... E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Frablue, chris23 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Potevate far parlare un po' di più Chaos...................CiaoiosonoChaos.....punto. lol E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Meglio così XD Anche Grò ha parlato poco...Chaos ma io la ascolto diversa x.x COsì è più figa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Potevate far parlare un po' di più Chaos...................CiaoiosonoChaos.....punto. lolvolevo parlare di più, ma poi hanno spostato perché dovevano riprendere orange che abbracciava vinnie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 che insensibili... E' stata aggiunta una reazione da Sherou e Lilon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Meglio così XD Anche Grò ha parlato poco...Chaos ma io la ascolto diversa x.x COsì è più figa **Tutte le persone percepiscono la propria voce in modo diverso da come l'ascoltano gli altri. E' scientificamente provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Lo so ma mi piace molto quella che sento nelle registrazioni ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Hyp, sembri più grande della tua età :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 14 anni?! Oddio,io pensavo 16\17. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati