Vibravashiny Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 AHAHAHA! Poveri illusi, non avrete mai la mia foto HAHAHAHAHAHAHAHAHA!No, sto scherzando appena posso ne metto una, per ora sul PC non ce ne ho nemmeno 1 X D!Comunque preparatevi alla mai foto mhuahahahahahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mó mi immagino Harmonia che si rada. Se sbaglia bestemmia."NO! Così non piaccio alle giovini donzelle!"ROTFL :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Finalmente mi sono deciso :3Ecco una mia foto (scusate, non ho una foto dove sono da solo) *io sono quello a sinistra, la ragazza a destra è la mia fidanzata. E' stata aggiunta una reazione da LostDayHour e Frank 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Finalmente mi sono deciso :3Ecco una mia foto (scusate, non ho una foto dove sono da solo) *io sono quello a sinistra, la ragazza a destra è la mia fidanzata. Voglio conoscere la tua fidanzata.Scherzo, ovviamente :°D ma complimenti, è davvero carina!Ma sai che... Pur essendo di Como, anche a me pare di averti già visto da qualche parte :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Voglio conoscere la tua fidanzata.Scherzo, ovviamente :°D ma complimenti, è davvero carina!Ma sai che... Pur essendo di Como, anche a me pare di averti già visto da qualche parte :O grazie, sì, è molto carina ^_^Anche Lilon me l'ha detto :O Oddio, è inquietante come cosa.. Tutti conoscono la mia faccia D: ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Finalmente mi sono deciso :3 Ecco una mia foto (scusate, non ho una foto dove sono da solo) *io sono quello a sinistra, la ragazza a destra è la mia fidanzata. Fammi conoscere la tua fidanzata, cioè. E' un amore. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 ora mi prenderete in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Fammi conoscere la tua fidanzata, cioè. E' un amore. <3 Te la farei anche conoscere, ma c'è un problema: è la mia fidanzata. XD ahahahhah Seriamente, grazie per i complimenti, le riferirò quanti ne sono stati fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Riccardo, siete bellissimi *scoppia a piangere commossa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Finalmente mi sono deciso :3 Ecco una mia foto (scusate, non ho una foto dove sono da solo) *io sono quello a sinistra, la ragazza a destra è la mia fidanzata. La tua ragazza è bellissima. :3 Complimenti a te e a lei. Bella coppietta. ♥ (la tua ragazza somiglia ad una mia amica *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 La tua ragazza è bellissima. :3 DADADADAAAAAAAAAN! E' stata aggiunta una reazione da Axelf e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 DADADADAAAAAAAAAN! lòl (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sono proprio belli insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Best couple of year. (!11!!) E' stata aggiunta una reazione da Frank e Hikari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Riccardo, siete bellissimi *scoppia a piangere commossa*La tua ragazza è bellissima. :3Complimenti a te e a lei. Bella coppietta. ♥(la tua ragazza somiglia ad una mia amica *-*)Sono proprio belli insieme!Best couple of year. (!11!!)*^* Oh Dio, ma quanti complimenti? Grazie mille, davvero :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Siete tutti gellossi. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Siete tutti gellossi. lol. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ehm... E' stata aggiunta una reazione da Jirah, Frablue, Scarecrow e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Finalmente vedo in faccia la scrittrice migliore che io abbia mai conosciuto **CaRRina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 GRRazie!Andiamo non esagerare °-°Ho un sacco di anni ancora per migliorare -w- E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ehm... Davvero carina.. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 ^Molto carina. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Smettetela di spasimare mia fratella! *^* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Che ne dite.. vorreste vedere la mia faccia? ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Che ne dite.. vorreste vedere la mia faccia? ú.ú Sì. TROLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati