Vibravashiny Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 AHAHAHA! Poveri illusi, non avrete mai la mia foto HAHAHAHAHAHAHAHAHA!No, sto scherzando appena posso ne metto una, per ora sul PC non ce ne ho nemmeno 1 X D!Comunque preparatevi alla mai foto mhuahahahahahahaahah
Axelf Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Mó mi immagino Harmonia che si rada. Se sbaglia bestemmia."NO! Così non piaccio alle giovini donzelle!"ROTFL :°
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Finalmente mi sono deciso :3Ecco una mia foto (scusate, non ho una foto dove sono da solo) *io sono quello a sinistra, la ragazza a destra è la mia fidanzata.
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Finalmente mi sono deciso :3Ecco una mia foto (scusate, non ho una foto dove sono da solo) *io sono quello a sinistra, la ragazza a destra è la mia fidanzata. Voglio conoscere la tua fidanzata.Scherzo, ovviamente :°D ma complimenti, è davvero carina!Ma sai che... Pur essendo di Como, anche a me pare di averti già visto da qualche parte :O
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Voglio conoscere la tua fidanzata.Scherzo, ovviamente :°D ma complimenti, è davvero carina!Ma sai che... Pur essendo di Como, anche a me pare di averti già visto da qualche parte :O grazie, sì, è molto carina ^_^Anche Lilon me l'ha detto :O Oddio, è inquietante come cosa.. Tutti conoscono la mia faccia D: ahahah
Frank Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Finalmente mi sono deciso :3 Ecco una mia foto (scusate, non ho una foto dove sono da solo) *io sono quello a sinistra, la ragazza a destra è la mia fidanzata. Fammi conoscere la tua fidanzata, cioè. E' un amore. <3
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Fammi conoscere la tua fidanzata, cioè. E' un amore. <3 Te la farei anche conoscere, ma c'è un problema: è la mia fidanzata. XD ahahahhah Seriamente, grazie per i complimenti, le riferirò quanti ne sono stati fatti
Beckill Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Riccardo, siete bellissimi *scoppia a piangere commossa*
Axelf Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Finalmente mi sono deciso :3 Ecco una mia foto (scusate, non ho una foto dove sono da solo) *io sono quello a sinistra, la ragazza a destra è la mia fidanzata. La tua ragazza è bellissima. :3 Complimenti a te e a lei. Bella coppietta. ♥ (la tua ragazza somiglia ad una mia amica *-*)
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 La tua ragazza è bellissima. :3 DADADADAAAAAAAAAN!
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Inviato 25 maggio, 2013 Riccardo, siete bellissimi *scoppia a piangere commossa*La tua ragazza è bellissima. :3Complimenti a te e a lei. Bella coppietta. ♥(la tua ragazza somiglia ad una mia amica *-*)Sono proprio belli insieme!Best couple of year. (!11!!)*^* Oh Dio, ma quanti complimenti? Grazie mille, davvero :')
Scarecrow Inviato 29 maggio, 2013 Inviato 29 maggio, 2013 Finalmente vedo in faccia la scrittrice migliore che io abbia mai conosciuto **CaRRina!
Vulpah Inviato 29 maggio, 2013 Inviato 29 maggio, 2013 GRRazie!Andiamo non esagerare °-°Ho un sacco di anni ancora per migliorare -w-
Frablue Inviato 31 maggio, 2013 Inviato 31 maggio, 2013 Smettetela di spasimare mia fratella! *^* (?)
Soul Inviato 31 maggio, 2013 Inviato 31 maggio, 2013 Che ne dite.. vorreste vedere la mia faccia? ú.ú
LegendGabry00 Inviato 31 maggio, 2013 Inviato 31 maggio, 2013 Che ne dite.. vorreste vedere la mia faccia? ú.ú Sì. TROLOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.