Rokudan Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ecco anche me Siate buoni eh, che già madre natura non lo è stata! XD Mi ricordi molto una professoressa che è stata per un po' nella mia scuola. Sicura di non essere proprio lei? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi ricordi molto una professoressa che è stata per un po' nella mia scuola. Sicura di non essere proprio lei? (?) Hahahaha non penso proprio E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 (modificato) Modificato 22 settembre, 2015 da Skuro E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho aggiornato il primo post! E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ecco anche me Siate buoni eh, che già madre natura non lo è stata! XD Questa è la prova che la sigla dei Puffi dice il vero: "Madre Natura pensa sempre a noi..." Non essere troppo modesta! E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Questa è la prova che la sigla dei Puffi dice il vero: "Madre Natura pensa sempre a noi..." Non essere troppo modesta! Sei molto carino grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mi faccio coraggio! E' stata aggiunta una reazione da Marko., miryinthesky, Landon e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 che bonazzo mio figlio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Mi faccio coraggio! Mette allegria :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 giusto per rovinarmi la reputazione. *fuggwlontano* E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky, Frank, Landon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 giusto per rovinarmi la reputazione. *fuggwlontano* Oddio, con quell'espressione sembri completamente diversa :O E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Oddio, con quell'espressione sembri completamente diversa :O in peggio o in meglio? LOL (no, mi hanno detto "guarda qua!", ho visto l'obiettivo e ho detto "ma che..." ed ecco. LOL) E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 in peggio o in meglio? LOL (no, mi hanno detto "guarda qua!", ho visto l'obiettivo e ho detto "ma che..." ed ecco. LOL) In diverso, LOL, non sembri tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Aggiorno con una mia foto fatta qualche mese fa al romics °3° Sono orrendo (?). E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky e Frank 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Una nella vita di ogni giorno: E alcune mentre ballo : E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Sherou, Hikari e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ero alla cresima di mia cugina (?) si, sono io. uu E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky, Prince e Frablue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ero alla cresima di mia cugina (?) si, sono io. uuMi ispiri molta simpatia Bella. E' stata aggiunta una reazione da Yvonne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Sono tentato di mettere una mia foto solo per farvi vedere i miei splendidi capelli. Soul mi ha fatto i complimenti lol E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Forse domani posto una foto con gli occhiali. Forse. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Mac, ma tu sembri sempre uguale E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Gianluke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Nella seconda avevo appena ridato una sistemata ai capelli ed erano un po' meglio, però sì, più o meno sono sempre così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 -cut- E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Frank, Kait e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 una foto fatta ieri sera:*Rimossa* Jirah nabbo E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 una foto fatta ieri sera:*Rimossa*ciao, 6 singol? sn interesato ha konoscerti. ciai kam? mmmmmmmmm E' stata aggiunta una reazione da Jirah e Hikari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 una foto fatta ieri sera:*Rimossa* hai dei bei occhi E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati