SuperManuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Me & my little sister Miriam (ho chiesto il permesso a mia madre, tranquilli) My little brother Scooby E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Vibravashiny e Catalyst 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Me & my little sister Miriam (ho chiesto il permesso a mia madre, tranquilli) My little brother Scooby Che pucciosa tua sorellina XD E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ammirate gente: questo è un vero pr0. ke fiko 6 dispnibl?????!!! 6 dvv fiko <3<3<3 xdxd E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 xdxd sei trpp figo ti lovvo <333333 ihihihi E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mac Taylor x Grovyle96, basta E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel, Jirah, Rokudan e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mac Taylor x Grovyle96, basta pls, o un marito io )))))):e poi lo ai deto anceh te, e un fiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sto topic sta diventando peggio di #bannati. E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Guardatemi in tutto il mio orribile orrore:La foto risale a fine Marzo, è la migliore che ho.sembri a Maurizio Merluzzo da giovane. Devi iniziare a fate palestra e a cucinare.(Vi stalkero tutti su questa discussione, ma saranno sempre in pochi a conoscere il mio volto) E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Grovyle96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Secondo me siete tutti molto teneri Comunque ecco me e Snivy, regalo di compleanno da parte di un gruppo di amici *^* Ps. l'ho fatta la stessa sera in cui ho postato la prima foto, non ho solo magliette verdi XD haha E' stata aggiunta una reazione da Frank, Hikari, NotAlwaysMySelf e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Secondo me siete tutti molto teneri Comunque ecco me e Snivy, regalo di compleanno da parte di un gruppo di amici *^* Ps. l'ho fatta la stessa sera in cui ho postato la prima foto, non ho solo magliette verdi XD haha E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Secondo me siete tutti molto teneri Comunque ecco me e Snivy, regalo di compleanno da parte di un gruppo di amici *^* Ps. l'ho fatta la stessa sera in cui ho postato la prima foto, non ho solo magliette verdi XD hahaMA-MA-MA sei l'amoreeee *_____*Sei bellissima, niente di più niente di meno. <3 E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel, miryinthesky e Frablue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sei coordinata con Snivy in compenso,no? Sei bella lo stesso u_uMi sento un Tronista a dire queste cose lólMhuahuahua comunque anche da tronista sei molto gentile MA-MA-MA sei l'amoreeee *_____*Sei bellissima, niente di più niente di meno. <3Hahaha ma parli della mia Snivy, vero?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Secondo me siete tutti molto teneri Comunque ecco me e Snivy, regalo di compleanno da parte di un gruppo di amici *^* Ps. l'ho fatta la stessa sera in cui ho postato la prima foto, non ho solo magliette verdi XD haha Perché io non ho amici così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Hahaha ma parli della mia Snivy, vero?! Ahahahah, nono, io parlo della ragazza con gli occhiali vestita con lo stesso colore della sua Snivy. <333 E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Secondo me siete tutti molto teneri Comunque ecco me e Snivy, regalo di compleanno da parte di un gruppo di amici *^* Ps. l'ho fatta la stessa sera in cui ho postato la prima foto, non ho solo magliette verdi XD haha Sei uno splendore,complimenti sei proprio bellissima.....non so che altro dire *Sbarra gli occhi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 miryinthesky, ancora un mese su PM ed ho paura che sarai circondata da stalker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Perché io non ho amici così? ?miryinthesky, ancora un mese su PM ed ho paura che sarai circondata da stalker! Comunque siete tutti molto gentili anche se ho paura di quest'ultima frase XD E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Oddio, tutto quello che sta succedendo con miry mi ricorda tanto il periodo in cui Scarlet postò la sua foto XD/me si aspetta un "sei molto caRRina" E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Frank e miryinthesky 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Oddio, tutto quello che sta succedendo con miry mi ricorda tanto il periodo in cui Scarlet postò la sua foto XD /me si aspetta un "sei molto caRRina" Perchè? Quello che ha dato il numero di telefono? hahahaha E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Perchè? Quello che ha dato il numero di telefono? hahahaha Ricordo :°D ... Ma tu non c'eri o: E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 caRRina E' stata aggiunta una reazione da Frablue e miryinthesky 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ricordo :°D ... Ma tu non c'eri o: Ho fatto un giro con le pagine lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 I nostri maschi sono tutti cattivi. Tu non fidarti. E non andare in IRC. Girano cattive persone. IRC? à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 IRC? à§à§ NIENTE! Non è niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati