luxor33 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 son 32, finito il game screeno -.- E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ciao ragazzi! Ho deciso di rimuovere le mie foto dall'Album, e chiedevo se fosse possibile eliminare anche il link presente nel primo messaggio della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ciao ragazzi! Ho deciso di rimuovere le mie foto dall'Album, e chiedevo se fosse possibile eliminare anche il link presente nel primo messaggio della discussione contatta un mod di sezione o uno smod e chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ciao ragazzi! Ho deciso di rimuovere le mie foto dall'Album, e chiedevo se fosse possibile eliminare anche il link presente nel primo messaggio della discussione Certo, faccio io non preoccuparti Edit: fatto. lol E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend e Lucas_W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Certo, faccio io non preoccuparti Edit: fatto. lol Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ...ehm... una mia foto.. *va a nascondersi* . .à§_à§Qui sono a casa mia :3 (scherzo.. si vede palesemente che è un ristorante u_u"). . . E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96, Frank, Riccardo. e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ... ehm... una mia foto.. *va a nascondersi* . . à§_ৠQui sono a casa mia :3 (scherzo.. si vede palesemente che è un ristorante u_u") . . . Ma sei bellissima!! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Se potessi vedere la mia faccia, rideresti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ... ehm... una mia foto.. *va a nascondersi* . . à§_ৠQui sono a casa mia :3 (scherzo.. si vede palesemente che è un ristorante u_u") . . . E dire che ti aspettavo completamente diversa O__O Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma sei bellissima!! >w< Stai scherzando vero? à§wৠHyper daii non creedo >w< Blue diversa come? xD Capelli lisci? Ebbene no, sono fieramente riccia uwu E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore e miryinthesky 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ... ehm... una mia foto.. *va a nascondersi* . . à§_ৠQui sono a casa mia :3 (scherzo.. si vede palesemente che è un ristorante u_u") . . . Ti vuoi nascondere? You're crazy! x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ...ehm... una mia foto.. *va a nascondersi* . .à§_à§Qui sono a casa mia :3 (scherzo.. si vede palesemente che è un ristorante u_u"). . . E dire che ti aspettavo completamente diversa O__OComplimenti! ^ o_o infatti.ma non sei per niente brutta, anzi. Ennesima conferma che PM è pieno di ragazze carine u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Sweet quella che scherza qua sei tu.Sinceramente, ma dove vai a nasconderti? Fossero tutte come te ** E' stata aggiunta una reazione da Sweet 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Sweet quella che scherza qua sei tu. Sinceramente, ma dove vai a nasconderti? Fossero tutte come te ** *si commuove* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 I Moderatori sono pregati di calmarsi! XD*questo è il mio colore di moderazione* E' stata aggiunta una reazione da Cydonia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Cioè... Quello che deve nascondersi qua sono io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Cioè... Quello che deve nascondersi qua sono io XD Nahh non credo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Cioè... Quello che deve nascondersi qua sono io XD No, io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Invece si XD Puoi tranquillamente vedere qualche pagina fa , c'è anche con lo staff XDPS: Si ringrazia Vinnie per il Video <3(Aspetto la reazione di Dwebble <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ... ehm... una mia foto.. *va a nascondersi* . . à§_ৠQui sono a casa mia :3 (scherzo.. si vede palesemente che è un ristorante u_u") . . . Bellissima la mia Sweet. <33333333 In questa foto sembri un po' troppo alta. E io sono basso. à§__ৠHyper, avevo già visto altre foto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ... ehm... una mia foto.. *va a nascondersi* . . à§_ৠQui sono a casa mia :3 (scherzo.. si vede palesemente che è un ristorante u_u") . . . CiaoMiChiamoPrinceScusaSeParloVeloceMaSonoTimidoDiventiamoAmiciPoiChissà AAAAAAAAAA. E' stata aggiunta una reazione da Osha_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bellissima la mia Sweet. <33333333 In questa foto sembri un po' troppo alta. E io sono basso. à§__ৠHyper, avevo già visto altre foto. <3 Si ma quelle erano vecchie Dwebby uwu Io alta? pff Devi vedermi a grandezza naturale per capire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Beh Slash, ora vogliamo una foto tua recente e.e La mia risale al 25 Aprile e.ePrince certo, e Slash ti fucila <3 Anyway, Al prossimo Comicon voglio Sweet. Quest'anno mi sono dovuto accontentare di Blue x.x Che trauma x.x E' stata aggiunta una reazione da Sweet 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ... ehm... una mia foto.. *va a nascondersi* . . à§_ৠQui sono a casa mia :3 (scherzo.. si vede palesemente che è un ristorante u_u") . . . Non sembri una '98 LOL E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e miryinthesky 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Di recente non ho fatto nessuna nuova foto. Beh, quando ne avrò una la posterò. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati