Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

Come faremo a parlare in chat dopo dieci giorni insieme è ancora una specie di mistero. E altrettanto come faremo a non parlare più sui divanetti del balcone a tarda notte, fare la colazione sul balconcino, tentare di parlare nabbo live, mabboh. 


Dopo questi giorni penso, anzi, sono sicuro, di aver trasformato definitivamente un'amicizia in internet in un'amicizia più che reale. Grazie Frà .


 


38h2RMg.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faremo a parlare in chat dopo dieci giorni insieme è ancora una specie di mistero. E altrettanto come faremo a non parlare più sui divanetti del balcone a tarda notte, fare la colazione sul balconcino, tentare di parlare nabbo live, mabboh. 

Dopo questi giorni penso, anzi, sono sicuro, di aver trasformato definitivamente un'amicizia in internet in un'amicizia più che reale. Grazie Frà .

 

38h2RMg.jpg

Grazie a te, di tutto :') ♥

 

Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOL

kh0DedD.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su sto forum siete tutti dei fighi, ragazzi e ragazze.

Basta.

Mi vado a buttare sotto il Carrozzone di Renato Zero.

Non mi hai visto. :(

Come faremo a parlare in chat dopo dieci giorni insieme è ancora una specie di mistero. E altrettanto come faremo a non parlare più sui divanetti del balcone a tarda notte, fare la colazione sul balconcino, tentare di parlare nabbo live, mabboh. 

Dopo questi giorni penso, anzi, sono sicuro, di aver trasformato definitivamente un'amicizia in internet in un'amicizia più che reale. Grazie Frà .

 

38h2RMg.jpg

Uff... Anch'io vorrei conoscere meglio i miei amici di PM! Non vedo l'ora di essere maggiorenne! :)

Grazie a te, di tutto :') ♥

 

Anyway, su, allegria, fatevi quattro risate LOL

kh0DedD.jpg

Blue, quasi non ti riconoscevo, in effetti ridi sempre! XD

sono uscita uno schifo e faccio schifo à§_à§

998125_543605549008372_582512858_n.jpg

Finalmente sei uscita allo scoperto! Peccato che avessi già  visto una tua foto.

Io che leggo l'ultimo libro di Dan Brown sui complotti fra personaggi biblici:

wp3y.jpg

Lol. Quello ce l'ho anch'io! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...