Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non sembri una '98 LOL Vuoi la carta di identità ? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Vuoi la carta di identità ? u.u No, ti credo sulla parola ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Dwè sei svogliato e.eQuando ne troverò una dell'altro ieri nella quale non sembro Depresso/Fatto/Ubriaco , la posterò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Dwè sei svogliato e.e Quando ne troverò una dell'altro ieri nella quale non sembro Depresso/Fatto/Ubriaco , la posterò XD x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Quando ne troverò una dell'altro ieri nella quale non sembro Depresso/Fatto/Ubriaco , la posterò XD Bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Chaos quella che ti ho fatto vedere andava bene? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Invece si XD Puoi tranquillamente vedere qualche pagina fa , c'è anche con lo staff XD PS: Si ringrazia Vinnie per il Video <3 (Aspetto la reazione di Dwebble <3) Siete fantastici in quel video xD hahah Ma tu chi sei lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Quello che ci ordina di amarlo. E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Chaos quella che ti ho fatto vedere andava bene? XD Dubito :°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Quello che ci ordina di amarlo. No veramente dice ''Invidiatemi'' x'D No dai simpatico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Siete fantastici in quel video XD hahah Ma tu chi sei lì? Se mettessi l'audio, capiresti XD Comunque, quello con la giacca e la parrucca XD Slashy ricorda che non perdono e,e Dubito :°°° E' la meno peggio. Nelle altre sembro ubriaco o fatto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 "Amatemi" era sottinteso. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 hahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 E' la meno peggio. Nelle altre sembro ubriaco o fatto .-. Allora è ok dai, pubblicala pure xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Poi al massimo, in privato, ti faccio vedere come dovrei essere da ubriaco (anche se non ho bevuto x.x)Eccomi (ero al concerto di Vasco a Bologna) Non mi nascondo, è inutile XD Mi avete visto con la parrucca, mi avete visto versione Bear Grylls, questa è la più normale XD (Poi metterò la foto del mio compleanno u.u) E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky e Sophie 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Poi al massimo, in privato, ti faccio vedere come dovrei essere da ubriaco (anche se non ho bevuto x.x) ok o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Finalmente noto anche io questo topic! (D:)Avrei intenzione anche io di mettere una mia foto. Sfortunatamente su questo PC ne ho solo una che posterò tramite [ spoiler ] <-, se dovesse dar fastidio a qualcuno la leverò immediatamente; mi scuso già ora dato che so che qualcuno mi dirà robe del tipo "Ma metterne un'altra no?!", ora ho questa a portata di mano e non ci trovo nulla di male a metterla.Sì, sono a petto nudo, vi prego di prenderla come una normalissima foto. È vecchiotta ma ci tenevo a postare qualcosa. Appena posso ne posto una da vestito.Ripeto: se da fastidio a qualcuno la levo immediatamente; non voglio passare per il "truzzo" della situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 lol #tamarreide Ma figurate se ti vengono ad etichettare per una foto. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ...ehm... una mia foto.. *va a nascondersi* . .à§_à§Qui sono a casa mia :3 (scherzo.. si vede palesemente che è un ristorante u_u"). . ..... La mia faccia sarebbe tra l'espressione stupefatta e meravigliata °° di che ti vergogni, sei bellissima! ** Uau! Finalmente noto anche io questo topic! (D:)Avrei intenzione anche io di mettere una mia foto. Sfortunatamente su questo PC ne ho solo una che posterò tramite [ spoiler ] <-, se dovesse dar fastidio a qualcuno la leverò immediatamente; mi scuso già ora dato che so che qualcuno mi dirà robe del tipo "Ma metterne un'altra no?!", ora ho questa a portata di mano e non ci trovo nulla di male a metterla.Sì, sono a petto nudo, vi prego di prenderla come una normalissima foto. È vecchiotta ma ci tenevo a postare qualcosa. Appena posso ne posto una da vestito.Ripeto: se da fastidio a qualcuno la levo immediatamente; non voglio passare per il "truzzo" della situazione.Bel fisico, :3 e anche bella faccia! Spacchi Ecco anche me Siate buoni eh, che già madre natura non lo è stata! XD No, invece tua madre sarebbe da lodare sei bella, fattelo dire da mezzo forum almeno! :3 E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore, Sweet e miryinthesky 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 FIGOFIGOFIGOFIGOFIGO.Addirittura? ahahNon è per niente vero. Bel fisico, :3 e anche bella faccia! Spacchi Grazie, ma non è vero. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Collage arrandom con la mia faccia e quella di Qualcuno arrandom.Che tra l'altro quel "Qualcuno" è anche venuto un po' sfocato. Boh, mi andava di farlo, giusto per vedere se gli assomiglio davvero così tanto come mi dicono. E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend, miryinthesky, Dwebble e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Come farò senza di lui durante la vacanze? E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 voglio rendervi partecipi di come sto orora.sto bene, dai. niente stress. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Prince, Rhelena e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 voglio rendervi partecipi di come sto orora. sto bene, dai. niente stress. Una parola LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 voglio rendervi partecipi di come sto orora. sto bene, dai. niente stress. Povera T_T E' stata aggiunta una reazione da Flamiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati