Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Cosa? Una discussione volgare e non c'è Kiyro o Hydrogen nelle vicinanze? Uhm... Però ora nelle vicinanze ci sei tu,eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Secondo me li hai rubati a MacSks ;(Non è vero :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ci sei te nelle vicinaze, chi sa come mai.... Nono, io passavo giusto per caso O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Nono, io passavo giusto per caso O:Certo...per caso...ovvio.... E' stata aggiunta una reazione da Andry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Anche io avevo i capelli come quelli di Mac, lei sta troppo bene *u* i miei adesso sono rasati da un lato, DETTAGLI! E' stata aggiunta una reazione da Rokudan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sono troppo vecchia per capire le nuove generazioni u.uNon si sconvolgono per poppe e sederi al vento di cui la tv è piena a qualsiasi ora, ma si sconvolgono per due battutine e una constatazione di fatto u.u su su fate i bravi.. E' stata aggiunta una reazione da Black91Star 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Però , ho notato una cosa....mi fa vedere le foto di tutti i maschi in questa pagina....mentre alcune foto delle ragazze non me le fa vedere...è un' ingiustizia si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Però , ho notato una cosa....mi fa vedere le foto di tutti i maschi in questa pagina....mentre alcune foto delle ragazze non me le fa vedere...è un' ingiustizia si o no? Dipende,molte sono prese da facebook,per esempio,io la tua non la posso vedere E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Dipende,molte sono prese da facebook,per esempio,io la tua non la posso vedere Ma se ho hostato la foto su tinypic....quella precedente era di facebook...però poi ho cambiato e ho hostato su tinypic...difatti ora si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Però , ho notato una cosa....mi fa vedere le foto di tutti i maschi in questa pagina....mentre alcune foto delle ragazze non me le fa vedere...è un' ingiustizia si o no? Avevo notato anche io sta cosa, alcune foto non si vedono, i link non sono più funzionanti probabilmente perché sono molto vecchi. >.< (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Avevo notato anche io sta cosa, alcune foto non si vedono, i link non sono più funzionanti probabilmente perché sono molto vecchi. >.< (?) Difatti , il mio link è nuovo...l'ho messo solo ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Quanto sono figa. (Anas, ammira e bagnati ♥) Prima di aprire lo spoiler dovrà essere sicuro di avere un cambio allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Quanto sono figa.(Anas, ammira e bagnati ♥)Come sei cool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sono troppo vecchia per capire le nuove generazioni u.uNon si sconvolgono per poppe e sederi al vento di cui la tv è piena a qualsiasi ora, ma si sconvolgono per due battutine e una constatazione di fatto u.u su su fate i bravi.. Perché, qualcuno si è sconvolto? E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Come sei cool Lo so, lo so C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Perché, qualcuno si è sconvolto? hauahuahuaha qualcuno sì. E' stata aggiunta una reazione da Kait 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 hauahuahuaha qualcuno sì. Quelli che si sconvolgono per tutto in realtà sono quelli che più apprezzano certi discorsi C: E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Lo so, lo so C:Assomigli a Mac Taylor e a federica pellegrini...difatti loro sono i tuoi genitori giusto?Sono tutti bellissimi qui...pure Manuel sono una schifezza in confronto a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non ci credo che sei una schifezza, io per esempio somiglio a un panda martoriato col naso a patata, anche se tutti mi dicono di no, ma magari sono ciechi (?) <.<" vedere per credere.----> E' stata aggiunta una reazione da Landon e Black91Star 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non ci credo che sei una schifezza, io per esempio somiglio a un panda martoriato col naso a patata, anche se tutti mi dicono di no, ma magari sono ciechi (?) <.<" vedere per credere. ----> Dimmi che scherzi!Perchè parlando seriamente non sembri un panda martoriato etc...Anzi sei carina(parlando da ragazzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non ci credo che sei una schifezza, io per esempio somiglio a un panda martoriato col naso a patata, anche se tutti mi dicono di no, ma magari sono ciechi (?) <.<" vedere per credere. ----> Ma la smetti di dire che sei brutta? Mio Dio, mi sale la rabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma la smetti di dire che sei brutta? Mio Dio, mi sale la rabbia. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma io mi faccio pietà , e non lo dico per ricevere complimenti, ma perché lo penso proprio D:Secondo voi perché faccio facce buffe? almeno faccio sorridere le persone, oltre che me.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma io mi faccio pietà , e non lo dico per ricevere complimenti, ma perché lo penso proprio D: Secondo voi perché faccio facce buffe? almeno faccio sorridere le persone, oltre che me.. XD Taci va là che io sono alta 1.54 e ho delle occhiaia innate nere panda che mi arrivano alla bocca tra poco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma io mi faccio pietà , e non lo dico per ricevere complimenti, ma perché lo penso proprio D:Secondo voi perché faccio facce buffe? almeno faccio sorridere le persone, oltre che me.. XDLa tua autostima dove è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati