Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Cosa? Una discussione volgare e non c'è Kiyro o Hydrogen nelle vicinanze? Uhm...

Però ora nelle vicinanze ci sei tu,eh  :secret:

Inviato

Anche io avevo i capelli come quelli di Mac, lei sta troppo bene *u* i miei adesso sono rasati da un lato, DETTAGLI!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Sono troppo vecchia per capire le nuove generazioni u.u

Non si sconvolgono per poppe e sederi al vento di cui la tv è piena a qualsiasi ora, ma si sconvolgono per due battutine e una constatazione di fatto u.u su su fate i bravi..

Inviato

Però , ho notato una cosa....mi fa vedere le foto di tutti i maschi in questa pagina....mentre alcune foto delle ragazze non me le fa vedere...è un' ingiustizia si o no?

Inviato

Però , ho notato una cosa....mi fa vedere le foto di tutti i maschi in questa pagina....mentre alcune foto delle ragazze non me le fa vedere...è un' ingiustizia si o no?

Dipende,molte sono prese da facebook,per esempio,io la tua non la posso vedere  :)

Inviato

Dipende,molte sono prese da facebook,per esempio,io la tua non la posso vedere  :)

Ma se ho hostato la foto su tinypic....quella precedente era di facebook...però poi ho cambiato e ho hostato su tinypic...difatti ora si vede.

Inviato

Avevo notato anche io sta cosa, alcune foto non si vedono, i link non sono più funzionanti probabilmente perché sono molto vecchi. >.< (?)

Inviato

Avevo notato anche io sta cosa, alcune foto non si vedono, i link non sono più funzionanti probabilmente perché sono molto vecchi. >.< (?)

Difatti , il mio link è nuovo...l'ho messo solo ieri.

Inviato

4J2J7UB.jpg

Quanto sono figa.

(Anas, ammira e bagnati ♥)

Prima di aprire lo spoiler dovrà  essere sicuro di avere un cambio allora.  :fg:

Guest Mister vreo
Inviato

4J2J7UB.jpg

Quanto sono figa.

(Anas, ammira e bagnati ♥)

Come sei cool
Inviato

Sono troppo vecchia per capire le nuove generazioni u.u

Non si sconvolgono per poppe e sederi al vento di cui la tv è piena a qualsiasi ora, ma si sconvolgono per due battutine e una constatazione di fatto u.u su su fate i bravi..

Perché, qualcuno si è sconvolto?

If_you_know_what_I_mean.png

Inviato

hauahuahuaha

qualcuno sì.

Quelli che si sconvolgono per tutto in realtà  sono quelli che più apprezzano certi discorsi C:

Inviato

Lo so, lo so C:

Assomigli a Mac Taylor e a federica pellegrini...difatti loro sono i tuoi genitori giusto?

Sono tutti bellissimi qui...pure Manuel sono una schifezza in confronto a voi.

Inviato

Non ci credo che sei una schifezza, io per esempio somiglio a un panda martoriato col naso a patata, anche se tutti mi dicono di no, ma magari sono ciechi (?) <.<" vedere per credere.

---->

1006067_10201144938897398_1120448824_n.j

Inviato

Non ci credo che sei una schifezza, io per esempio somiglio a un panda martoriato col naso a patata, anche se tutti mi dicono di no, ma magari sono ciechi (?) <.<" vedere per credere.

---->

Dimmi che scherzi!Perchè parlando seriamente non sembri un panda martoriato etc...Anzi sei carina(parlando da ragazzo)

Inviato

---->

Ma la smetti di dire che sei brutta? Mio Dio, mi sale la rabbia.

Inviato

Ma io mi faccio pietà , e non lo dico per ricevere complimenti, ma perché lo penso proprio D:

Secondo voi perché faccio facce buffe? almeno faccio sorridere le persone, oltre che me.. XD

Inviato

Ma io mi faccio pietà , e non lo dico per ricevere complimenti, ma perché lo penso proprio D:

Secondo voi perché faccio facce buffe? almeno faccio sorridere le persone, oltre che me.. XD

Taci va là  che io sono alta 1.54 e ho delle occhiaia innate nere panda che mi arrivano alla bocca tra poco D:

Inviato

La tua autostima dove è finita?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...