Vai al commento


Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

Però , ho notato una cosa....mi fa vedere le foto di tutti i maschi in questa pagina....mentre alcune foto delle ragazze non me le fa vedere...è un' ingiustizia si o no?

Dipende,molte sono prese da facebook,per esempio,io la tua non la posso vedere  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende,molte sono prese da facebook,per esempio,io la tua non la posso vedere  :)

Ma se ho hostato la foto su tinypic....quella precedente era di facebook...però poi ho cambiato e ho hostato su tinypic...difatti ora si vede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però , ho notato una cosa....mi fa vedere le foto di tutti i maschi in questa pagina....mentre alcune foto delle ragazze non me le fa vedere...è un' ingiustizia si o no?

Avevo notato anche io sta cosa, alcune foto non si vedono, i link non sono più funzionanti probabilmente perché sono molto vecchi. >.< (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono troppo vecchia per capire le nuove generazioni u.u

Non si sconvolgono per poppe e sederi al vento di cui la tv è piena a qualsiasi ora, ma si sconvolgono per due battutine e una constatazione di fatto u.u su su fate i bravi..

 

Perché, qualcuno si è sconvolto?

 

If_you_know_what_I_mean.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo che sei una schifezza, io per esempio somiglio a un panda martoriato col naso a patata, anche se tutti mi dicono di no, ma magari sono ciechi (?) <.<" vedere per credere.

---->

1006067_10201144938897398_1120448824_n.j

Dimmi che scherzi!Perchè parlando seriamente non sembri un panda martoriato etc...Anzi sei carina(parlando da ragazzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo che sei una schifezza, io per esempio somiglio a un panda martoriato col naso a patata, anche se tutti mi dicono di no, ma magari sono ciechi (?) <.<" vedere per credere.

---->

1006067_10201144938897398_1120448824_n.j

Ma la smetti di dire che sei brutta? Mio Dio, mi sale la rabbia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io mi faccio pietà , e non lo dico per ricevere complimenti, ma perché lo penso proprio D:

Secondo voi perché faccio facce buffe? almeno faccio sorridere le persone, oltre che me.. XD

 

Taci va là  che io sono alta 1.54 e ho delle occhiaia innate nere panda che mi arrivano alla bocca tra poco D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io mi faccio pietà , e non lo dico per ricevere complimenti, ma perché lo penso proprio D:

Secondo voi perché faccio facce buffe? almeno faccio sorridere le persone, oltre che me.. XD

La tua autostima dove è finita?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...