Dina Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 /me prima di andare dal barbiere /me dopo essere andato dal barbiere E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Roxas, Artuel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 /me prima di andare dal barbiere /me dopo essere andato dal barbiere OMFG che fico 11111!!!!111!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 /me prima di andare dal barbiere /me dopo essere andato dal barbiere SEI POPO GNOCCO!!!!! mlmlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Site tutti fichi, ma come me no non postero mai unamfpto per cola dei miei :-[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 /me prima di andare dal barbiere/me dopo essere andato dal barbiereprima e dopo Fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vado bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 /me prima di andare dal barbiere /me dopo essere andato dal barbiere Piccoli Dina si sbarbano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Piccoli Dina si sbarbano Sti capelli dovevo andare a tagliarmeli. Erano 3 mesi che stavano crescendo omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sti capelli dovevo andare a tagliarmeli. Erano 3 mesi che stavano crescendo omg Dina vreo Tangela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dina vreo Tangela Con la differenza che io non vado a rapire i bambini che cadono nel fiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Con la differenza che io non vado a rapire i bambini che cadono nel fiume no... Rapisci quelli del parco sotto casa tua, infatti... ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no... Rapisci quelli del parco sotto casa tua, infatti... ~ Sotto casa mio non c'è nessun parco omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scusate, potrei eliminare tutte le mie foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scusate, potrei eliminare tutte le mie foto? Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Come mai? preferirei non farle più vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 preferirei non farle più vedere... chiedi a un mod e provvederà a cancellarle (però io me le salvo ;( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scusate, potrei eliminare tutte le mie foto? d0ne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 d0ne Grazie chiedi a un mod e provvederà a cancellarle (però io me le salvo ;( ) Come vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Questa discussione conterrà tutte le foto degli utenti di Pokémon Millennium. Inizio io, con una foto del Pokémon Millennium Day!PMDAY2013 PMDAY2011Senza-titolo-3.jpg ALBUM FOTOGRAFICO Prima di pubblicare una foto, chiedete ai vostri genitori o al vostro tutore, grazie! Maschi AlekbosurgiDarkDelmodarkvictini (quello a sinistra)davixkun_kunMxYOrangesan black D. goku marksimonsevenHammyLuxSoulSamuelMattia98VoltolosBlackzekrom1995Pichukulele998KameXxLorenzSquall LeonhartFreestyloSol BlazeDwèTheOneEuphorbia'ZekTozzoHogs14Dream's CocaineSwilloTabata HidenoriElredo96Maxerdany1996Dialga (a sinistra)DaniPika97SoulEvansMentore95SuperManuelJirahDinaDevilGroudonOmagideusRiccardo.KingDestroyerDreamSkuroLegendYveltal97JirahSoulSucaidhoweHackuo23YuTerian§AlcinoMugi-Sama FemmineFlamiyaкуυυкσηYellow95InfernapeMac L. TaylorSophieBeckillValeLatiamiryintheskyVulpahPikachu02YvonneSweet~SuperYle99StaffersApollo95KaitoKiyroSnorlax97ManuelCydoniaZoroark`LightHyperSamurottHydrogenGabriel353Blue95Chaos [ultimo aggiornamento 09/09/2013 pg.103 by Frank][idea di base by Flamiya] Se ho dimenticato qualcuno mi scuso, fatemelo notare con un link! Ho messo solo una foto per chi ne aveva messa più di una. Se inserite nuove foto, fatelo sapere https://www.facebook.com/photo.php?fbid=399694400156928&set=t.100000768667205&type=3&theater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 (modificato) *Foto rimossa per disturbo alla quiete pubblica* Modificato 23 agosto, 2015 da Spighetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 (modificato) On 16 novembre 2013 18:37:26, Spighetta ha scritto: ECCO LA FAMOSISSIMA FOTO DI ME SPIGHETTA non è un granche... anche se dicono tutti che sono figa lo sei Modificato 21 novembre, 2015 da letscore Immagine rimossa sotto richiesta dell'utente. E' stata aggiunta una reazione da Feehnor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 lo sei è vero, sei bellissima, appena capisco come mettere le foto qui dal tablet di mio fratello lo faccio :/ quando posso, considerando che non mi vuole far usare il tablet e il tablet ha la password :/ oppure se i miei mi comprano un telefono con la forocamera per natale (si ne ho uno senza LOL) vedrò da li, però intanto spiegatemi come si mettono dal cell al pc :C spiga sei bellissima,una bella fica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Spighy **Fuggw** E' stata aggiunta una reazione da Spighetta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ahaha io figa lo sapevo gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ahaha io figa lo sapevo gia non te la tirare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati