Umbrechu_Girl Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Posso mettere pure io la mia foto? (Mamma ha detto che se voglio posso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ovvio che puoi xDHaha già xDQuesta sono io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Dark,non si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Vi prego, sostituite la mia foto al primo post con questa. ♥ Ovviamente ho chiesto il permesso a mia madre prima di postarla. E' stata aggiunta una reazione da Landon, Vibravashiny, Hydrogen e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Gli utenti vecchi si ricorderanno di me Tipo cancellati la memoria ma visto che non posterò una mia foto REALE, eccomi con Bistrips. *come se fosse una mia foto* I'M A UNICORN! E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Beh se vi interessa questa sono io (Tenete conto che odio farmi fotografare, tranne in rari casi e questo è uno di quei casi) *La qualità non è il massimo, ma è stata fatta col cellulare* E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Concy, miryinthesky e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Gli utenti vecchi si ricorderanno di me Tipo cancellati la memoria ma visto che non posterò una mia foto REALE, eccomi con Bistrips. *come se fosse una mia foto* I'M A UNICORN! FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Gli utenti vecchi si ricorderanno di me Tipo cancellati la memoria ma visto che non posterò una mia foto REALE, eccomi con Bistrips. *come se fosse una mia foto* I'M A UNICORN! Comunque si scrive is an unicorn perché con la vocale si mette la n. :V E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino, miryinthesky e Pippo. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok, ho promesso a un utente che avrei postato una mia foto. La metto sotto spoiler:http://i.imgur.com/oq2yMBb.jpg?1 Rido sempre, non c'è una foto in cui sono serio :/ E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen, Someone, Samuel e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 TU SEI PIU GRANDE DI MEEEE???? E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 TU SEI PIU GRANDE DI MEEEE???? Obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Rido sempre, non c'è una foto in cui sono serio :/ compare LOL E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Uh, il terrazzo di fianco a firenze? :3 Ma magari anche no, quello è Piazzale Michelangelo, il punto più panoramico di Firenze, io me ne sto bella tranquilla in campagna non sopporto la città , ma quel giorno ero li per alcuni impegni con mia mamma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 compare LOL Però te vieni bene in foto, io non riesco a ridere ;_; [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Però te vieni bene in foto, io non riesco a ridere ;_; [/ot] Taci ridi e posta E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Shurayukihime e Hades 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Eccovi una mia foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mioddio, mangia un po' °° Vreo troll xd Ho lasciato l'originalità con Gollum, me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Prima ero inguardabile, ma con questo paio di occhiali sono peggio. Amato Yoshi, aiutami tu. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, DaniPika97, Hades e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Prima ero inguardabile, ma con questo paio di occhiali sono peggio. Amato Yoshi, aiutami tu. ♥ Sei troppo puccio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Prima ero inguardabile, ma con questo paio di occhiali sono peggio. Amato Yoshi, aiutami tu. ♥Sei bellissimo, scusa :3 Piccolo aggiornamento.(Ho i capelli di c'era (?))Ti avevo già detto che ti avrei chiamato "er ciuffo"? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sei troppo puccio :/ Sei bellissimo, scusa :3 Ho paura che anche voi abbiate bisogno degli occhiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho paura che anche voi abbiate bisogno degli occhiali. No, hanno ragione sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No, hanno ragione sks Tu mi vuoi troppo bene per dire il contrario. ♥ E' stata aggiunta una reazione da DaniPika97 e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tu mi vuoi troppo bene per dire il contrario. ♥ Forse ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati