Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

Autostima? Wut? :(

Beh tu hai chiesto "perchè" e io penso che sia perché dobbiamo inconsciamente o meno confrontarci tutti i giorni con i modelli di ragazze sexy e perfette, e quindi abbiamo generalmente un autostima bassa (poi magari parlo solo per me XD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah la mia autostima bassa è solo causa dei problemi che ho con me stessa, non con gli altri. 


Non bado molto al resto, alle opinioni o ai canoni che impone la società  ma solo ai miei..inoltre, non ho mai detto di essere brutta, semplicemente di non essere figa, e questa è obbiettività  non bassa autostima se proprio devo essere precisa..perché per me "figa" è altro, quindi siete fuori strada. XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh tu hai chiesto "perchè" e io penso che sia perché dobbiamo inconsciamente o meno confrontarci tutti i giorni con i modelli di ragazze sexy e perfette, e quindi abbiamo generalmente un autostima bassa (poi magari parlo solo per me XD)

Sisi,ho capito,intendevo che io l'autostima non so manco che cosa sia :XD: io in pratica mi sfotto da solo lol,più o meno come miry....

E poi tu hai un fidanzato u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi,ho capito,intendevo che io l'autostima non so manco che cosa sia :XD: io in pratica mi sfotto da solo lol,più o meno come miry....

E poi tu hai un fidanzato u.u

Pardon, non avevo capito che era sarcasmo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guys, potete sostituire la foto vecchia con tre chili di eyeliner con questa dove almeno sono decente? (l'altra era solo per mostrare il colore dei capelli ): tanto questa è in b&w lol)

NRUiq4h.png


Thanks. (◡‿◡✿)

 

btw siete tutti belli, woah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...