Hikari Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi aggrego anch'io ai sostenitori del puccio SuperManuel. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e miryinthesky 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi aggrego anch'io ai sostenitori del puccio SuperManuel. Voi siete troppo buoni. ♥ Fatemi capire, solo io mi vedo un obbrobrio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 #iosupporto PuccioSuperManuel :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 #iosupporto PuccioSuperManuel :° Vi ringrazio, ma ora basta. T.T Tanto continuo a vedermi horrible, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ahah, ma non lo sei. Aw, sei puccio. Forse con i miei nuovi occhiali riuscirò a vedere anche io questa pucciosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Su, su, non avere così poca autostima. Ci sono già io per quello. 36% di autostima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 36% di autostima. Così tanto? Io 25 c_c *fugge* E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Autostima? Cos'è? E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E vbb, tu batti tutti Non che sia una cosa bella.. XD E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 #SpuccerManuel (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciauz E' stata aggiunta una reazione da Kait, Frablue e Landon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ecco a voi un esemplare di Dina intento a passare Capodanno insieme al suo amico. E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime, Vibravashiny, SuperManuel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ecco a voi un esemplare di Dina intento a passare Capodanno insieme al suo amico.Awwwwwwwwwww :')Mi raccomando,spaccatevi ammerda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Awwwwwwwwwww :')Mi raccomando,spaccatevi ammerda Era quello che volevamo fare E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ecco a voi un esemplare di Dina intento a passare Capodanno insieme al suo amico. ovviamente dina è quello a destra (?) E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ovviamente dina è quello a destra (?) ..... Avete scoperto il mio segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ..... Avete scoperto il mio segreto non potevi nasconderti per sempre sks (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io metterò una mia foto in settimana se riesco.. Ma intanto....Trovatemi >http://www.youtube.com/watch?v=TfMkr0_eVNk mi riconoscete per la voce orribile data la mia mascella storta (soffro della sindrome di Ehlers Danlos di tipo ipermobilitico http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Ehlers-Danlos). Ah giusto e poi son seduto con una grazia .-. Non esitate a dire che son macabro E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend e Concy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No stress E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen, chris23, Zoroark e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No stressForse è colpa della lampada, ma qua sembri biondo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Forse è colpa della lampada, ma qua sembri biondo. (?) In realtà è biondo naturale, però ogni settimana va a tingersi i capelli di nero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 In realtà è biondo naturale, però ogni settimana va a tingersi i capelli di nero (?) In realtà è biondo nero, però si tinge di naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Forse è colpa della lampada, ma qua sembri biondo. (?) Io sono biondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io sono biondo. Visto, l'ho detto che andava a tingersi i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io sono biondo. Mi son perso qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati