Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sei figo, Lò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Perchè? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma va Lò, dico quel che penso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Il Lò mi sembra un personaggio di Assassin's Creed con quella felpa :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Uno di quelli che si fa ammazzare ahaha Mannò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggiorno, di venti minuti fa XD E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Shurayukihime e Vibravashiny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggiorno, di venti minuti fa XD Mamma che figo <3 E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Lo dici sol? hahahaha(Ok, scherzo u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mamma che figo <3 Quoto, sei un figo :o E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non esageriamo hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Lo dici sol? hahahaha (Ok, scherzo u.u) Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non ho capito Lascia perdere hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non ho capito Attenta che fai ingelosire cloud E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Attenta che fai ingelosire cloud cos.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 cos.. Vai a vedere in Gossip Millennium e vedrai l'ha detto lui stesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Vai a vedere in Gossip Millennium e vedrai l'ha detto lui stesso u.u Hyper è mio. E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Hyper è mio. Allora dovresti essere tu la gelosa. Hyper,il ragazzo più amato dell'intero forum. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Hyper è mio. Aw <3Per te ho una sistemazione migliore <3 Aspetta e vedrai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 scusami hypernon so perchè lo ho fattole mie mani si sono mosse da soletvb E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Universo, Hyper e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 QUELL' HYPERMARU E' STUPENDO XDAh, ma tu sei fidanzato u.u ora ti mando la richiesta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io e l'ultimo (per ora) libro della bibbia, sperando negli dei antichi e nuovi, in r'hllor, nel titano e tutti gli altri, spero arrivino gli altri. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Da quanto non mi paleso :c /cut Non sembri tu :O E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non sembri tu :OPerché me lo dici sempre? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Perché me lo dici sempre? à§_ৠPerché è così BTW ti aspetto rossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Perché è così BTW ti aspetto rossa.Poi però non sembrerò io (?)Però adesso voglio che mi mostri la foto dove, secondo te, sembro io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati