SuperManuel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Chi? Io o Tricky? e_e Ahahahaha, siete entrambi fantastici, ma dicevo al gatto! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 cottone numero primo E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ecco me e Cottone (Io sono quello bello a destra) Eeeh, che baldi giovanotti che ci sono! ;D E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Aggiornato il primo post. Se dovesse esserci qualche errore fatecelo sapere e correggeremo!Si ringrazia SuperManuel per l'enorme lavoro fatto E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e SuperManuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Aggiornato il primo post. Se dovesse esserci qualche errore fatecelo sapere e correggeremo! Si ringrazia SuperManuel per l'enorme lavoro fatto Vorrei aggiungere che non ho ricontrollato le foto già presenti nella lista, ho solo aggiunto quelle da pag. 103 a 129, quindi potrebbe esserci qualche nickname da aggiornare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io sono quella in mezzo. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io sono quella in mezzo.sei così bella che mi viene voglia di mangiarti <3 E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 sei così bella che mi viene voglia di mangiarti <3 Ahw. :''3 Va bene dai, seriamente, io a fine dicembre. Mi è venuta una fame assurda comunque, vado a cenare. :'D E' stata aggiunta una reazione da Samuel e Hyper 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 (modificato) No, hey hey hey! Cancellate la mia foto dalla pagina iniziale!(Tra l'altro è anche la prima... u.u).Vorrei rimanere nell'ombra, grazie. Nessuno deve sapere la mia vera identità :che in realtà io sono Peter Pan (?).E poi sono brutto. Immaginatemi così: Modificato 15 giugno, 2014 da â˜�Icaro☼ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 updatemypic: E' stata aggiunta una reazione da Taty e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 così, 4fun E' stata aggiunta una reazione da Pippo., BananitoTime, HeartLegend e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 così, 4fun Hyper con la chitarra come sono emozionato ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 'rtacci. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Hyper, Pippo. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 'rtacci. Sei fotogenico. Ti Odio. LOL E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 15 euro spesi bene. <3 Ho anche io quel peluche, è identico! ** xD E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 'rtacci. Io e Prince vi vendiamo il suo calendario a 15 euro al pezzo! <3 (Le pose di agosto sono mlmlmlose, preparatevi donzelle e Manuel <3) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Saleon e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io e Prince vi vendiamo il suo calendario a 15 euro al pezzo! <3(Le pose di agosto sono mlmlmlose, preparatevi donzelle e Manuel <3)15?! 15.500€. E' stata aggiunta una reazione da Zoroark e Marko. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 15?! 15.500€. In realtà sono 15 centesimi, tsk. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 (modificato) Cut/ Modificato 14 settembre, 2016 da Donnerblitz E' stata aggiunta una reazione da Yggdra e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ecco una mia foto scusate i capelli improponibili,ma col caldo non riesco a domarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Dato che solo una parte del mio corpo è bella, vi lascio il mio occhio E' stata aggiunta una reazione da Katniss e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Dato che solo una parte del mio corpo è bella, vi lascio il mio occhio É arrossato , hai bisogno del collirio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 É arrossato , hai bisogno del collirio c: Eh, infatti ho l'allergia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ahw. :''3Va bene dai, seriamente, io a fine dicembre.Mi è venuta una fame assurda comunque, vado a cenare. :'DCome sei bella <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Dato che solo una parte del mio corpo è bella, vi lascio il mio occhio Sono praticamente identici ai miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati