Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) ho due belle foto fresche fresche appena fatte dalla gallina.1. Questa è della pagina ufficiale di PM. Ovviamente non ero consapevole del fatto che mi stessero fotografando. Ma ho voluto comunque riderci su (sees, l'ho fatto apposta.)2. Invece questa l'ho scattata io. Da notare lo sguardo sexy di Dina. L'altra meraviglia è Danipika, ma obv, il più bello sono io ^_^ Modificato 23 giugno, 2014 da Vibravashiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Bello so venuto derpissimo in quasi tutte le foto che mi hanno fatto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) Bello so venuto derpissimo in quasi tutte le foto che mi hanno fatto xd xd Modificato 23 giugno, 2014 da ~Pippo E' stata aggiunta una reazione da Axelf, Roman, Kait e 20 altri 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 xd Ecco xd E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 xd PEACE&LOVE. LOOL Dina sei troppo magiko. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 SuperManuel è l'unico essere umano normale in questa foto. Cioè, si ritrova con 4 fatti uno più fatto dell'altro. infatti è traumatizzato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 SuperManuel è l'unico essere umano normale in questa foto. Cioè, si ritrova con 4 fatti uno più fatto dell'altro. Nella foto ma nella realtà era colui che non si stava mai zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 xd bravo, mettila senza dire chi l'ha fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 bravo, mettila senza dire chi l'ha fatta Sapessi. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 L'ha fatta Yu, ora torno a fare ciò che faccio sempre: slurpare o_O Bravo pippo così ti voglio, sincero!!!!!Ti seguo anche io pippo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 xdPippo ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Pippo ti amo Il tuo amore rivolgilo verso Yu, io ho solo diffuso il verbo, visto che è l'unica cosa buona che quello ha fatto in tutta la sua vita. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) Ecco come buttare le mie giornate. Selfiamoci, yeah!http://it.tinypic.com/r/2lsgznm/8 Modificato 23 giugno, 2014 da LadyMarioBros E' stata aggiunta una reazione da Vreo, Hikari, Pippo. e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) Il tuo amore rivolgilo verso Yu, io ho solo diffuso il verbo, visto che è l'unica cosa buona che quello ha fatto in tutta la sua vita. xdVi amo entrambi Modificato 23 giugno, 2014 da Landon E' stata aggiunta una reazione da Rhelena e Pippo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dina ha conquistato PM , dategli una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Lolz . Oramai è un meme <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 http://imgur.com/QPcIIrpLA CLASSE, SIGNORI. QUANTA GALANTERIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dina lovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 K bl sn una memas E' stata aggiunta una reazione da Pikapikke e Landon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dina lovers D Lovers plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Buh metto anche io la mia foto °^°http://i.imgur.com/uhX4iVs.jpg E' stata aggiunta una reazione da Light, Hikari, ShinyHunter e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Intravedo un letto matrimoniale vicin Drake ora che guardo la foto da pc comunque non si vede affatto il letto matrimoniale lol quello che si vede è il materasso su cui dormiva Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ecco come buttare le mie giornate. Selfiamoci, yeah!http://it.tinypic.com/r/2lsgznm/8pure la maglia swag <3 E' stata aggiunta una reazione da Sophie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Selfie decente, somiglio un po' a CutiePieMarzia in 'sta foto Plz non notate troppo quella specie di borsa sotto all'occhio. :c E' stata aggiunta una reazione da Kait, ShinyHunter, Zoroark e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Oddio, quelli che sono andati al pokemon day sono bellissimi :'D, sopratutto a Wonder(genio) e DinaMeme <3333.Siete troppo mitici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati