JoeYabuki Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ciao, vorrei evsare i seguenti pokemon ma non so di preciso in quali statistiche migliorarlo con l'allenamento virtuale- Kyogre, natura modesta, 6 ivs- Groudon, natura decisa, 6 ivs poi vorrei creare uno swampert competitivo da zero e quindi mi servirebbero consigli per quanto riguarda la natura, il moveset e l'abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Dipende.swampert in che tier?Comunque ecco qui l'evs spread di Groudon e Kyogre:252HP/56DEF/200SPD (groudon)172HP/252SPA/84SPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeYabuki Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 swampert lo vorrei magari resistente, comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Swampert lo vorresti Mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeYabuki Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ah ok. Lo potresti usare allora in combo con Kyogre (se giochi in Uber anche lui)! In questo caso: Swampert @ SwampertiteAbility: DampEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Waterfall (STAB)- Earthquake (STAB)- Ice Punch (coverage dagli erba e Draghi Volanti / immuni alla terra)- Power-Up Punch / Superpower (la prima è per boostarti, la seconda è per maggiori danni) Non ho messo Rain Dance, in quanto dovrebbe essere Kyogre a settarla. Se invece Kyogre lo giochi Primal, Rain Dance -> Power-Up Punch / Superpower. Questo Set va bene anche in OU: se tu non hai un Pokemon che setta la Pioggia (solitamente Politoed), stesso discorso di Kyogre Per il VGC invece il discorso cambia: qui non puoi sprecare un turno per settare la pioggia, quindi devi affiancargli Politoed / un setter della Pioggia. Il suo set del resto sarà così: Swampert @ SwampertiteAbility: DampEVs: 168 HP / 252 Atk / 88 SpeAdamant Nature- Waterfall (STAB)- Earthquake (STAB)- Ice Punch / Superpower (la prima è per erba / Draghi immuni alla terra, la seconda è per Kanghaskan)- Protect (d'obbligo, soprattutto se sei affiancato da un Setter che non è Politoed: Swampert si proteggerà e il Setter farà Rain Dance) Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Secondo il regolamento di sezione ogni Pokémon dovrebbe avere una propria discussione in questa discussione:/ Comunque, ti serve altro aiuto con i set?Ti stai preparando per la Gara Online Scontro Primordiale, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeYabuki Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Non lo sapevo comunque sto creando un team per la gara! è la prima volta che vi partecipo quindi ho poca esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Chiudo, prima di postare ti consiglio di leggere il regolamento di sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.