PlagueDoctor Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ho la roccia di re e il poliwhirl, ma non ho nessuno con cui fare lo scambio.Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Se vuoi ti aiuto io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 se non hai già fatto ti aiuto io. mi sento tirato in causa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Grazie a tutti per l'interesse e grazie a -Giuls92 per lo scambio.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Di niente Siccome il problema è risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.