Joker98 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 so ce sembra una domanda strana ma secondo voi cuale il senso della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J219 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Il senso è rendere (in)felici i tuoi genitori durante la loro notte di fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Il senso della vita è trovare un proprio scopo nella propria vita, senza quello non siamo niente.Mazza che parole profonde, spe che vado a fare il filosof...Seee .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Per me il senso della vita è...........................essere nerd. xD *Prende il DS e pensa: "Meglio che mi faccia un livello a Mario 64 o mi vada a catturare Reshiram in Bianco 2?"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Per me il senso della vita è ... ... ... ... ... ... ... ... ... essere nerd. xD *Prende il DS e pensa: "Meglio che mi faccia un livello a Mario 64 o mi vada a catturare Reshiram in Bianco 2?"* a dir la verita concordo noi ce giociamo a pokemon ce guardiamo anime ce cui lo fano tutti noi si ce sapiamo goderci la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Catturare Latios con una Minor Ball al primo turno in Smeraldo Random. Questo è il vero senso della vita. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.