fireblast Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 In questa discussione potremo darci consigli, commentare e giudicare insieme i soprannomi dei nostri Pokémon nei vari titoli dei giochi Pokémon. Inizio io!Cerco un soprannome carino per:- Blaziken- Ludicolo- Altaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 -Axel-Tonio(XD)/Ducky/?-Puff/Cloudy/? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 In questa discussione potremo darci consigli, commentare e giudicare insieme i soprannomi dei nostri Pokémon nei vari titoli dei giochi Pokémon. Inizio io! Cerco un soprannome carino per: - Blaziken - Ludicolo - Altaria. - FireBlast. (XD) - DuckyMomo - BuffBuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ragazzi qualcuno mi può aiutare a trovare un soprannome carino per il mio charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DizzyStardust Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Blaziken: Bruce(M) o Celaeno(F).Ludicolo: Anatras.Altaria: Ouranos (M),Nephele (F) o Iris (F) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Io ad Altaria ho messo: Tyl è il nome di una stella della costellazione del Dragone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ragazzi qualcuno mi può aiutare a trovare un soprannome carino per il mio charizard? ShineInDark (Se ci sta XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ragazzi qualcuno mi può aiutare a trovare un soprannome carino per il mio charizard? Lo megaevolverai in Mega Charizard X o Mega Charizard Y?Se Y, Flame. (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 In questa discussione potremo darci consigli, commentare e giudicare insieme i soprannomi dei nostri Pokémon nei vari titoli dei giochi Pokémon. Inizio io! Cerco un soprannome carino per: - Blaziken - Ludicolo - Altaria. blaziken io l'ho chiamato speedypollo in onore di quell'ignorantissima pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DizzyStardust Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Soprannome carino per Charizard? Apocalypse (M/F) o Anastasia (F) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 I miei li ho chiamati così: Blaziken: Baleroc (si, giocavo a WoW)Ludicolo: Gonzalo (Stereotipi ftw)Altaria: Fluff (xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Lo megaevolverai in Mega Charizard X o Mega Charizard Y?Se Y, Flame. (♥) si in charizard Y <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 uno per un Typhlosion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 un soprannome per cherrim..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 uno per un Typhlosion?BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 un soprannome per cherrim..? Flower. Se è troppo banale, LovingSun ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 un soprannome per cherrim..? Cherrie o Cherise (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Cherrie o Cherise (?) cherise è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 un soprannome per cherrim..? Naya (F), Mawas (M) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 un soprannome per cherrim..? Io ho molta fantasia e la chiamerei Sakura, soprattutto se femmina 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 - Blaziken -> Greymon- Ludicolo -> Trafficante - Altaria -> Miley Cyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Me ne servirebbe uno per Riolu maschio :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Un soprannome per Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.