Sparcy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Un soprannome per Greninja? Ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Un soprannome per Greninja? Sasuke (Originalità FTW) Me ne servirebbe uno per Riolu maschio :c AuraKnight (Perche immagino lo evolverai in lucario vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 In questa discussione potremo darci consigli, commentare e giudicare insieme i soprannomi dei nostri Pokémon nei vari titoli dei giochi Pokémon. Inizio io! Cerco un soprannome carino per: - Blaziken - Ludicolo - Altaria. ---> Altaria; CottonFly :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Un soprannome per Greninja? Koga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Un soprannome per Greninja? Hydroblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ottima discussione Mi servirebbero consigli per: - Arcanine- Swanna- Zebstrika- Sneasel - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ottima discussione Mi servirebbero consigli per: - Arcanine- Swanna- Zebstrika- SneaselArcanine - MystèreSwanna - AnswanneZebstrika - SoarinSneasel - Eselle(F)/Snio(M) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Arcanine - MystèreSwanna - AnswanneZebstrika - SoarinSneasel - Eselle(F)/Snio(M)Carini Solo non mi convince il soprannome di Arcanine - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Carini Solo non mi convince il soprannome di Arcanine Bhe volevo mettere un nome che centrava col mistico o il mistero perché una volta Arcanine era considerato leggendario -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Bhe volevo mettere un nome che centrava col mistico o il mistero perché una volta Arcanine era considerato leggendario -w- Secondo alcuni doveva sostituire Moltres Obw, hai ragione, allora che Mystère sia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ottima discussione Mi servirebbero consigli per: - Arcanine - Swanna - Zebstrika - Sneasel - Big Dog - Swanny - AceGamer - Furry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Un nick carino per il/la mio/mia futuro/a pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Un nick carino per il/la mio/mia futuro/a pikachu? Pika, Chuchu, Sparky, Loco, Movo, Lt. Thunder, Charger, Mascottechu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 On 14/9/2015, 16:09:38, -Garou ha scritto: Ragazzi qualcuno mi può aiutare a trovare un soprannome carino per il mio charizard? charagorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 soprannome per Bouffalant perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Bill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Mawile Shiny Mawile non Shiny Reuniclus femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 4 minuti fa, Wilson ha scritto: Bill bill un boufalant? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 16 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: soprannome per Bouffalant perfavore Bisonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, -Snow ha scritto: Bisonte? lol l'avevo pensato ma lo volevo piu originare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Soprannome carino per Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 26 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: bill un boufalant? lol Mai sentito parlare di Buffalo Bill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Wilson ha scritto: Mai parlare di Buffalo Bill? :) Che nickname originale, ahahah! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Wilson ha scritto: Mai sentito parlare di Buffalo Bill? no lol raga ma se percaso diccessi offro un per un voi capireste che cosa ho offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.