Vai al commento


[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Per Astrale , basta leggere :3 > http://m.imgur.com/OheSd87

Per Fortune che dice cacate > http://m.imgur.com/VWRu4uM

Dai ragazzi, evitiamo di dire cose tanto per.

Io non ho mai capito come si fa a vedere chi ha scritto nei topic. D':

Comunque sara', ma nel scorso Mini non mi e'sembrato scrivevi molto. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare no. Sinceramente sono decisamente più confuso in questo LiT, sarà  che siamo in più, con più poteri e la storia dell'oro, motivo per il quale, donde evitare di dire cose campate per aria, commento meno.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare no. Sinceramente sono decisamente più confuso in questo LiT, sarà  che siamo in più, con più poteri e la storia dell'oro, motivo per il quale, donde evitare di dire cose campate per aria, commento meno.

In tal caso non so proprio chi votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso esporrò i mie dubbi sui giocatori

- stitch: con al questione di pride, dove affermava di sospettare più di shiny però vota pride. Il giorno seguente si scusa, affermando che verso la fine si era ricreduto però lo ha votato lo stesso.

Non è andata esattamente così, lemme xplain:

- Vedendo le accuse sporte da Pride verso Cocco e Shiny che si accodava a Pride, dovendo rispondere alla domanda di Pride su chi mi sembrasse più sospetto fra lui e Cocco, ho detto che Pride mi sembrava sospetto sia per il modo in cui accusava, sia perché Shiny lo seguiva in tutte le sue accuse.

- Avendo Pride subito risposto dandomi del lupo solo perché avevo difeso Cocco, pensai che fosse lui il lupo, ed allora cominciai ad accusarlo, rivolgendomi anche a Shiny, perché ditemi voi se questo non è un comportamento sospetto, ma non lo votai fino alla sera, in caso di imprevisti e plot twist (non si sa mai).

- Appena Pride chiese ai lupi di contattarlo, ritenendo la mossa insensata (se fatta da un lupo), capii che Pride era buono e si era fatto mandare al rogo per scoprire qualche lupo, smisi di parlare e lo votai, sia perché lo sospettavo ancora più di Shiny e non essendo ancora sicuro della sua bontà , non mi sentivo di votare una persona da solo, sia perché, nel caso in cui Pride fosse stato buono, qualunque altra cosa avessi fatto, avrebbe ostacolato la sua tattica, ma i miei sospetti nei confronti di Shiny non si affievolirono.

- Il giorno dopo, vedendo Pride ancora in gioco ebbi la conferma che era buono e che il giorno prima mi ero sbagliato, ma perciò, dopo essermi difeso, accusai Shiny, che subito rispose indignandosi e perdendo anche le staffe, perciò lo ritenni il più sospetto, tanto da ritenerlo papabile ( :tf: ) per il rogo.

- la sera la situazione si spense, nessuno faceva accuse o diceva la propria sulla situazione, tranne te, Cleffa, e davvero pochi altri. Così arrivò, se non sbaglio, la tua proposta di attuare la tattica di cottone, che io dapprima bocciai, dato il tardo orario, ma poi accettai vedendo che la maggior parte della piazza era disposta ad attuarla. Perciò cominciarono le famose domande "Chi sono i più sospetti di oggi?" (che a me piacciono tanto, denotano proprio l'attenzione che si dedica al gioco C:) ed io e qualche altro rispondemmo "Stitch (io dissi "me" lol ndS), Shiny (per la questione fra Cocco-Pride-Shiny-me), Mud e Shadownabb (possibili autori del messaggio)", ma escludemmo quasi subito Shadownabb per motivi già  esposti in altri post e nessuno, a parte me e Kin, sospettava di Shiny, perciò, per non rimanere una voce fuori dal coro ed ostacolare il piano di cottone, scelsi di votare Mud che sospettavo già , indipendentemente dal fatto del messaggio pubblicato grazie alle Ombre Gemelle (si chiama così l'oggetto?).

- Oggi, poiché tutti ce l'hanno con me (ragazzi, non avevamo concordato chi mandare al rogo fra me e Mud, perché dite che dovevo essere io?), mi sono dedicato alla mia difesa, avanzando anche qualche accusa nei confronti di Light e Shiny, del quale tuttora sospetto e che attualmente manderei al rogo se avessi il consenso anche di voialtri.

Ecco ciò che (mi) è successo da due giorni fa a oggi ed ecco la motivazione di ogni mio voto al rogo.

- shiny: ha usato le stesse motivazioni usate da pride per accusare cocco, ma pride ha ammesso di aver scelto un giocatore a caso, shiny ha dato l'impressione di cogliere al volo la possibilità  di infangare qualcuno. Ma ha un modo di giocare da smepre aggressivo, da quel che mi ricordo

-scare, ha un comportamento strano, oggi n'è una prova, ma nient'altro che mi venga a ricordo a momento

- fertolo: pare che stia comunicando con pride, ma non so quanto questa possa essere una prova della sua bontà  a patto che qualcuno confemi il contrario: più di una volta ha scritto dei messaggi in piazza stranissimi, che mi davano l'impressione di uno che da consigli ai lupi, cambia idea alla velocità  della luce senza dare alcuna spiegazione, vedasi prima affermava che dovevamo riportare mud in vita immediatamente, poi pochi post dopo dice che mud è katarina e se lo riportiamo in vita gli ridiamo i poteri, senza spiegare nulla. della serie wtf.

Poi ci sarebbero altre persone che mi incuriosiscono.

Vorrei che ognuno di noi esprimesse ora i propri dubbi, riattiviamo sta piazza gente!

Concordo su Shiny e Scarecrow, ma fertolo non mi ha insospettito più di tanto, anzi mi sembra buono per ora, ma nulla è certo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque, espongo anche io i miei dubbi.

 

  • Chube. Mi ricorda il suo comportamento nello scorso Mini, quasi da "esterno" al LIT. Per questo non me la conta giusta, ma non è certamente un mio sospetto per ora.

Kl2atoS. Quota i messaggi altrui e... basta? Una piccola divergenza con Peter, e fine.

Micaiah / Manaphy / Shadow. Come detto da Cleffa, tra loro un lupo quasi certamente è presente.

 

A mio favore posso dire che ho citato altri poiché, essendo all'inizio del LiT, le considerazioni da fare non erano molte, per tanto le mie assomigliavano a quelle degli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perché ho un comportamento che ricorda quello che ho avuto da lupo tempo fa?

Non mi pare un fattore da sottovalutare e poi non l'hai avuto in un solo Lit in cui eri lupo, l'hai tenuto in tutti i Lit in cui eri lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito,ma è da ieri che mi tartassa con "accuse" che non hanno senso,e poi avevo formulato una domanda completamente diversa

È normale,sapessi che inferno mi hanno fatto passare questi baldi giovani al mio primo Lit

Ma li amo comunque <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho seguito attentamente la giornata di ieri, per questo le vostre considerazioni su Stich e company non le seguo ed onde evitare che 'qualcuno' possa dire che cito altri, non esprimo pareri personali e aspetto di notare in prima persona comportamenti strani.


PS: Per adesso mi attengo al giudizio del popolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...