yohohoho Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sinceramente per me è indifferente restare in gioco o meno. Ho 10 voti per il rogo, anche se la situazione si può cambiare.Finissi male vi dico che non perdete molto, circa. "Passi falsi" non mi pare di averne fatti, mentre c'è gente che continua a dire cose senza senso pur di portare l'attenzione su di me, cosa positiva, visto che li considero bravi, come Peet, Astrale e Phy. Su Fortune non sono sicurissimo :[ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Questo nessuno lo mette in dubbio,ma ci sono sospettati piu' sicuriMi dispiace contraddirti, per quanto questo sia vero, indagare non è mai un maleSinceramente per me è indifferente restare in gioco o meno. Ho 10 voti per il rogo, anche se la situazione si può cambiare.Finissi male vi dico che non perdete molto, circa. "Passi falsi" non mi pare di averne fatti, mentre c'è gente che continua a dire cose senza senso pur di portare l'attenzione su di me, cosa positiva, visto che li considero bravi, come Peet, Astrale e Phy. Su Fortune non sono sicurissimo :[Ma io oggi non manderei te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sunnyna non c'è mai, possibile lupetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sta tipo leggendo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sta tipo leggendo Era fatto apposta, guarda la faccina HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sinceramente per me è indifferente restare in gioco o meno. Ho 10 voti per il rogo, anche se la situazione si può cambiare.Finissi male vi dico che non perdete molto, circa. "Passi falsi" non mi pare di averne fatti, mentre c'è gente che continua a dire cose senza senso pur di portare l'attenzione su di me, cosa positiva, visto che li considero bravi, come Peet, Astrale e Phy. Su Fortune non sono sicurissimo :[Chube sinceramente sei l'ultimo che voterei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sunny e'tipo entrato ora grazie eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Wow, amaro buongiorno, soz, lupi siete cattivih!!1! Scherzi a parte, è dal messaggio di mud che sapevo mi avreste ucciso. Non vi piace quando qualcuno parla troppo e ragiona bene. Mi spiace solo per una cosa: avrei potuto fare di più.Ma ormai è impossibile, non c'è modo di rimediare.Ai miei compagni demaciani e non, voglio dirvi un paio di cose. oceania NON è la lupizzata al 100%ma non credete a kin: essendo tresh sapeva chi era il resuscitato di soraka e nel testamento ha scitto le baggianate che voleva.poi mi congratulerò col medico... persone di cui non mi fido:i novellini al cioccolato fondenteicy baubau flamechube demos e stitchpride Un ultima cosa.1 ç§ã®å‹é”ã¯éš£ã§ã™ã€‚多ã„金芋を上ã’ã ã£ãŸã‚‰ã‚ãªãŸé”ã®å‹é”ã‚‚ãªã‚‹ã€‚2 大切ã§ã™ã€‚案山åã¯ãƒãƒ«ãƒ‰ã‹å¤§çŠ¬ã‹é³¥ã‹å¤§å°†ã‹é»’ã„怪ç£ã‹å‚å…µã§ã™ã€‚ Buon proseguimento di lit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Buongiorno Scusatemi ancora per la mia assenza, in questi giorni va così :/ICCKC è morta... La consideravo buona, quindi mi spiace à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 I miei sospettati sono: Icy.Poi a pelle: Chube, Manaphy, Benson. (Non ricordo quanti sono in totale :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Secondo cleffa light è bard, quindi dovremo votarlo e resuscitarlo. Ma come.. (sempre se è bard per davvero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Wow, amaro buongiorno, soz, lupi siete cattivih!!1! Scherzi a parte, è dal messaggio di mud che sapevo mi avreste ucciso. Non vi piace quando qualcuno parla troppo e ragiona bene. Mi spiace solo per una cosa: avrei potuto fare di più.Ma ormai è impossibile, non c'è modo di rimediare.Ai miei compagni demaciani e non, voglio dirvi un paio di cose. oceania NON è la lupizzata al 100%ma non credete a kin: essendo tresh sapeva chi era il resuscitato di soraka e nel testamento ha scitto le baggianate che voleva.poi mi congratulerò col medico... persone di cui non mi fido:i novellini al cioccolato fondenteicy baubau flamechube demos e stitchpride Un ultima cosa.1 ç§ã®å‹é”ã¯éš£ã§ã™ã€‚多ã„金芋を上ã’ã ã£ãŸã‚‰ã‚ãªãŸé”ã®å‹é”ã‚‚ãªã‚‹ã€‚2 大切ã§ã™ã€‚案山åã¯ãƒãƒ«ãƒ‰ã‹å¤§çŠ¬ã‹é³¥ã‹å¤§å°†ã‹é»’ã„怪ç£ã‹å‚å…µã§ã™ã€‚ Buon proseguimento di lit!Weblio? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 weblio 1 ç§ã®å‹é”ã¯éš£ã§ã™ã€‚多ã„金芋を上ã’ã ã£ãŸã‚‰ã‚ãªãŸé”ã®å‹é”ã‚‚ãªã‚‹ã€‚ 2 大切ã§ã™ã€‚案山åã¯ãƒãƒ«ãƒ‰ã‹å¤§çŠ¬ã‹é³¥ã‹å¤§å°†ã‹é»’ã„怪ç£ã‹å‚å…µã§ã™ã€‚ Se qualcuno riuscisse a capire queste parti, potremmo sapere scoprire i lupi forse :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Weblio?Un anagramma?Il mio amico è accanto. Se si voleva fino patate più oro fatto anche il nostro amico. È importante. Spaventapasseri è Bardo o grande cane o un uccello o un mostro generale o nero o mercenarioecco le parole di Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Secondo cleffa light è bard, quindi dovremo votarlo e resuscitarlo. Ma come.. (sempre se è bard per davvero)Che senso avrebbe arrogarlo? Bard non utilizza il suo potere se viene arrogato. Ah no, forse intendi la votazione dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Weblio?Un anagramma?Il mio amico è accanto. Se si voleva fino patate più oro fatto anche il nostro amico. È importante. Spaventapasseri è Bardo o grande cane o un uccello o un mostro generale o nero o mercenarioecco le parole di Cleffa #googletranslate hahahahahaChe senso avrebbe arrogarlo? Bard non utilizza il suo potere se viene arrogato. Ah no, forse intendi la votazione dei lupi.Eh appunto, ho sbagliato io. Intendevo quello :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 #googletranslate hahahahahaEh appunto, ho sbagliato io. Intendevo quello :slol I miei sospettati sono: Icy.Poi a pelle: Chube, Manaphy, Benson. (Non ricordo quanti sono in totale :/)io Chube e benson siamo sempre giudicati lupi,e sempre insieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Secondo cleffa light è bard, quindi dovremo votarlo e resuscitarlo. Ma come.. (sempre se è bard per davvero) Non è impossibile resuscitarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Weblio?Un anagramma? Il mio amico è accanto. Se si voleva fino patate più oro fatto anche il nostro amico. È importante. Spaventapasseri è Bardo o grande cane o un uccello o un mostro generale o nero o mercenario ecco le parole di Cleffa Grazie, con Google Traduttore.. Non è impossibile resuscitarlo? Ma non e'che e'impossibile. E'solo che resuscitato ritorna inutile e sprechiamo Soraka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Allora, ci servono gragas e soraka con il morello.Se gragas viene sbranato può far votare light ai lupi. Poi entra in gioco soraka che ci resuscita light così ci dice i lupetti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 lolio Chube e benson siamo sempre giudicati lupi,e sempre insieme XDMa se è il tuo primo LiT :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 #googletranslate hahahahahaEh appunto, ho sbagliato io. Intendevo quello :sForse oggi sono stanco, ma non ti sei appena data del lupo da sola?"Dovremo votarlo e resuscitarlo"Se intendi la votazione dei lupi, perché hai usato "dovremo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Allora, ci servono gragas e soraka con il morello.Se gragas viene sbranato può far votare light ai lupi. Poi entra in gioco soraka che ci resuscita light così ci dice i lupetti :oScusa ma quindi il potere di Soraka non è monouso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ma Soraka non ha già agito? Scusate, mi sono perso molte cose e forse mi sto confondendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Eh infatti, rip Soraka. Apprezzo lo sforzo.Domanda, ora come ora, chi mandereste al rogo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.