Vai al commento

[PIAZZA] Lit of Legends


Darph

Post raccomandati

Ragazzi stasera cerchiamo di metterci d'accordo,non come ieri che alla fine abbiamo mandato blablabla al rogo.Ho solo una domanda da fare:Shiny tu ieri bene o male ha seguito il lit,ogni tanto sbucavi negli utenti che stavano leggendo, allora perché hai deciso per l'autovoto?

Ok che c'era la partita dell'Italia ma mi aspettavo che un minimo sospetto lo tenevi

Sai com'è, c'erano 18 voti (mi pare) ancora disponibili, il mio voto non avrebbe cambiato nulla. Le domande dovete farvele su chi si è autovotato dopo il mio autovoto. A mia discolpa ho il testamento di pride, che penso arriverà  in giornata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai com'è, c'erano 18 voti (mi pare) ancora disponibili, il mio voto non avrebbe cambiato nulla. Le domande dovete farvele su chi si è autovotato dopo il mio autovoto. A mia discolpa ho il testamento di pride, che penso arriverà  in giornata.

E'pronto veramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai com'è, c'erano 18 voti (mi pare) ancora disponibili, il mio voto non avrebbe cambiato nulla. Le domande dovete farvele su chi si è autovotato dopo il mio autovoto. A mia discolpa ho il testamento di pride, che penso arriverà  in giornata.

Blablabla aveva 15 voti con 18 disponibili potevamo ancora pilotare il rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lighty, cosa risponderesti nel mio caso?


Davvero, mi state facendo sclerare male. Manaphy non ha ancora capito dopo una settimana che mettere mi piace ad ogni mio post è stupido, così come credermi non lupo al 100% senza prove.


E' OVVIO che pensiate che io sia un lupo insieme a lei, ma sinceramente, se lo fossi, avrei fatto ben altro, suppongo. Intanto adesso ho i riflettori puntati addosso, manco fossi chissà  quale big. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lighty, cosa risponderesti nel mio caso?

Davvero, mi state facendo sclerare male. Manaphy non ha ancora capito dopo una settimana che mettere mi piace ad ogni mio post è stupido, così come credermi non lupo al 100% senza prove.

E' OVVIO che pensiate che io sia un lupo insieme a lei, ma sinceramente, se lo fossi, avrei fatto ben altro, suppongo. Intanto adesso ho i riflettori puntati addosso, manco fossi chissà  quale big.

Intanto ancora non ti difendi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lighty, cosa risponderesti nel mio caso?

Davvero, mi state facendo sclerare male. Manaphy non ha ancora capito dopo una settimana che mettere mi piace ad ogni mio post è stupido, così come credermi non lupo al 100% senza prove.

E' OVVIO che pensiate che io sia un lupo insieme a lei, ma sinceramente, se lo fossi, avrei fatto ben altro, suppongo. Intanto adesso ho i riflettori puntati addosso, manco fossi chissà  quale big. 

Io non credo nella coppia Manaphy/Chube, ho capito che si tratta di un giocatore inesperto.

Ma resta il fatto che anche senza il primo ti saresti puntato addosso i riflettori da solo. Commenti, sì, ma non esponi quasi mai nulla di significativo. Inoltre, non solo i big devono per forza essere al centro dell'attenzione, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blablabla aveva 15 voti con 18 disponibili potevamo ancora pilotare il rogo

non erano mica 18

nella lista a pagina 85 blablabla ha incluso tipo 4 persone già  morte, e altri 2 di quella lista non hanno votato. questo porta il totale a 15 voti. inoltre k2latos ha votato subito dopo il post di blablabla, probabilmente senza notarlo, e si è autovotato. totale? 14 voti, supponendo che jarvan fosse vivo e fosse tra quei 18, e che abbia votato. 14 è meno di 15.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, dei sospetti li ho anche io, specialmente su Astrale oramai. Insomma, un conto è attaccare, un conto è pressare così tanto per mandare al rogo probabilmente per salvarsi. Riconosco che Benson ha lo stesso comportamento dell'ultimo Lupus nel quale era lupo, questo è anche vero, ma so per certo che noi tre insieme non c'entriamo nulla. 


Manaphy è seriamente un giocatore inesperto e basta, visto che non ha ancora capito bene le meccaniche del gioco.


Per quanto riguarda me, se non mi schiero decentemente quasi mai fatevi due calcoli, è facile intuire il tutto, così come spero che un paio di persone "speciali" abbiano capito chi sono~


Come ultima cosa, un altro mio sospetto è Peter, che ha un comportamento abbastanza strano per i miei gusti, e lo si vede in tutti i suoi messaggi. Cosa ne pensate di lui?


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, dei sospetti li ho anche io, specialmente su Astrale oramai. Insomma, un conto è attaccare, un conto è pressare così tanto per mandare al rogo probabilmente per salvarsi. Riconosco che Benson ha lo stesso comportamento dell'ultimo Lupus nel quale era lupo, questo è anche vero, ma so per certo che noi tre insieme non c'entriamo nulla. 

Manaphy è seriamente un giocatore inesperto e basta, visto che non ha ancora capito bene le meccaniche del gioco.

Per quanto riguarda me, se non mi schiero decentemente quasi mai fatevi due calcoli, è facile intuire il tutto, così come spero che un paio di persone "speciali" abbiano capito chi sono~

Come ultima cosa, un altro mio sospetto è Peter, che ha un comportamento abbastanza strano per i miei gusti, e lo si vede in tutti i suoi messaggi. Cosa ne pensate di lui?

Questo è già  un messaggio che mi ha convinto abbastanza.

Per quanto riguarda Peter, ho un MP con lui tipo dal secondo giorno. Non so, non abbiamo scritto molto, ma qualche sospetto ce l'ho anche io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, dei sospetti li ho anche io, specialmente su Astrale oramai. Insomma, un conto è attaccare, un conto è pressare così tanto per mandare al rogo probabilmente per salvarsi. Riconosco che Benson ha lo stesso comportamento dell'ultimo Lupus nel quale era lupo, questo è anche vero, ma so per certo che noi tre insieme non c'entriamo nulla. 

Manaphy è seriamente un giocatore inesperto e basta, visto che non ha ancora capito bene le meccaniche del gioco.

Per quanto riguarda me, se non mi schiero decentemente quasi mai fatevi due calcoli, è facile intuire il tutto, così come spero che un paio di persone "speciali" abbiano capito chi sono~

Come ultima cosa, un altro mio sospetto è Peter, che ha un comportamento abbastanza strano per i miei gusti, e lo si vede in tutti i suoi messaggi. Cosa ne pensate di lui?

Pure tieni ragione ma sono 3 giorni che faccio gli stessi nomi e non mi si fila nessuno XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è già  un messaggio che mi ha convinto abbastanza.

Per quanto riguarda Peter, ho un MP con lui tipo dal secondo giorno. Non so, non abbiamo scritto molto, ma qualche sospetto ce l'ho anche io.

 

Perché mai rivelarlo in piazza? Perché se hai sospetti come dici non mi fai domande? Perché dirlo proprio ora? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché mai rivelarlo in piazza? Perché se hai sospetti come dici non mi fai domande? Perché dirlo proprio ora? ^^

Leggeri sospetti. Se ti sei sentito accusato da quelle parole qualche domanda in più inizio a farmela però. E anche se mi dici che volevi tenere il messaggio privato segreto. Proprio ora? Semplice, perché i sospetti certi sono finiti, ora si deve iniziare a ragionare sui giocatori restanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggeri sospetti. Se ti sei sentito accusato da quelle parole qualche domanda in più inizio a farmela però. E anche se mi dici che volevi tenere il messaggio privato segreto. Proprio ora? Semplice, perché i sospetti certi sono finiti, ora si deve iniziare a ragionare sui giocatori restanti.

 

Accusato? No, semplicemente dici di avere dei dubbi su di me (mi hai nominato tu).. Se li hai... beh, hai un mp con me per toglierteli e che hai adoperato ben poco fino ad ora. Io su di te, invece, non ne ho. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...