PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 BensonChubePeterFortune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Caithlyn dalla mente bacata.... spero tanto tu sia stata lupizzata, altrimenti.... beh.... no comment :,DA questo punto penso che sia:uno dei partecipanti piú giovaniinfantile e che non vuole essere eliminatoinespertominacciato da Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sono letteralmente shockato...Non mi pare ci siano ruoli che permettano di controllare un altro potereFossi in caitlyn inizierei a prendere in esame la possibilità di abbandonare i litDavveroInconcepibileIo boh.___.Caithlyn dalla mente bacata.... spero tanto tu sia stata lupizzata, altrimenti.... beh.... no comment :,DA questo punto penso che sia:uno dei partecipanti piú giovaniinfantile e che non vuole essere eliminatoinespertominacciato da PrideI lupizzati perdono i poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ora come ora non ho grandi sospetti, questi mi sembrano lupi ma non ho certezzeChube-Manaphy LupoFortune LupoScarecrowBensonMontishur'tugalOceaniaSaturnmicaiah LupoThe Only OneIcyFlameAstrale.- LupoKl2atoSâ˜Peter Panâ˜-TonioDemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se Caitlyn è Too, quest ultimo lascia i LiT per sempre. :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 .___.I lupizzati perdono i poteriCome non dDetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non lo so, mi dai questa senzasione, scusa à§à§ Figurati,però visto che è a pelle mi difendo dicendo che sono dolce e coccolosa <3 (non è vero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se Caitlyn è Too, quest ultimo lascia i LiT per sempre. :'D Mi pare davvero difficile, non credo che TOO farebbe una cavolata del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 La mia faccia è da quando ho letto il post di zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mi pare davvero difficile, non credo che TOO farebbe una cavolata del genere. Allora è Fortune/ShadowNabb/Manapy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Secondo me sono i mod che ci trollano Dai, ormai è andato, inutile piangersi addosso. Speriamo che il testamento arrivi presto in modo da poterci capire qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Secondo me sono i mod che ci trollano Dai, ormai è andato, inutile piangersi addosso. Speriamo che il testamento arrivi presto in modo da poterci capire qualcosa.Il fatto è che la mossa di caitlyn 9/10 ci ha fatto perdere il lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ora come ora non ho grandi sospetti, questi mi sembrano lupi ma non ho certezzeChube-Manaphy LupoFortune LupoScarecrowBensonMontishur'tugalOceaniaSaturnmicaiah LupoThe Only OneIcyFlameAstrale.- LupoKl2atoSâ˜Peter Panâ˜-TonioDemon.Con te non provo neanche a difendermi,tanto si sa il motivo per cui mi reputi lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=wrEB6a9KxvE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sono tanti i miei sospetti. Faccio una lista a modo mio per priorità di eliminazione.ManaphyFortuneStitchTOOPeterIcyChube Ma tu sei convinta che io sia lupo ancora per quello che è successo il primo giorno con Pride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Allora è Fortune/ShadowNabb/Manapy Sono nabbissimo ma non fino a quel punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Stitch98 lupoChube-Manaphy lupoFortune lupoScarecrowBenson lupoMontishur'tugalOceaniaSaturnmicaiahThe Only OneIcyFlameAstrale.-Kl2atoSâ˜Peter Panâ˜-TonioDemon. Non mi sorprende mi si accusi per l'inattività , oramai è ordinaria amministrazione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Demon mi ha chiesto di farvi sapere che sarà poco presente oggi in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Stitch98 lupoChube-Manaphy lupoFortune lupoScarecrowBenson lupoMontishur'tugalOceaniaSaturnmicaiahThe Only OneIcyFlameAstrale.-Kl2atoSâ˜Peter Panâ˜-TonioDemon.Non mi sorprende mi si accusi per l'inattività , oramai è ordinaria amministrazione (?)Da commissario dovresti fare da esempio, invece sei sempre il più inattivoSei sempre un'incognita fino alla fine del lit, sembra di avere ogni volta un ruolo in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Allora è Fortune/ShadowNabb/ManapySpiegami perché avrei dovuto fare una cavolata del genere.Non é il mio primo lit eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Demon mi ha chiesto di farvi sapere che sarà poco presente oggi in piazza.Nel mp dei lupi???!1#!21111111!##!! Oggi andate voi al rogo Ragazzi, evitiamo cavolate ed eliminazioni, non dite tutti "non sono stato io". Ovviamente se siete lupi potete anche farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Nel mp dei lupi???!1#!21111111!##!!Oggi andate voi al rogo Ragazzi, evitiamo cavolate ed eliminazioni, non dite tutti "non sono stato io".Ovviamente se siete lupi potete anche farlo Ci hai scoperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma tu sei convinta che io sia lupo ancora per quello che è successo il primo giorno con Pride? No. Peró uno/due esperti ci sono sempre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Evitiamo anche di considerare stitch lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sinceramente anche Demon mi sembra tranquillo,quindi accorciamo la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.