angelo93 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Vendo giochi pokemon italiani e ORIGINALI in più ho pure carte dei pokemon e yugioh e console gameboy advanceI giochi che ho sono: POKEMON giallo, Argento, Cristallo, Rubino tutti in ottime condizioni in più ho pure bugs bunny e Flinstones per chi mi contatta gli lascio il mio numero di telefono cosi gli posso mandare anche le foto dei giochi console e carte opure per email.RIPETO TUTTO ORIGINALE E IN ITALIANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Puoi inviarmi prezzi e foto tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Nelle versioni Argento, cristallo e rubino hai controllato che la batteria interna sia a posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo93 Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Nelle versioni Argento, cristallo e rubino hai controllato che la batteria interna sia a posto?sono totalmente funzionanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Pokemon cristallo è boxato o no? Tramite messaggio privato mi potresti inviare la foto e il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo93 Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 I giochi vendo a 25 l'uno i pokemon per gli altri due 10 euro per advance 20 euro e le carte contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.