max_kryptoniano Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Usando il metodo Blissey vedo che alcuni pokemon, ottengono piu esperienza e non 13027 che da un Blissey lv 100.sapete elencarmi tutti i casi che alterano l'esperienza acquisita? grazieda quel che ho trovato, quando l'AO è diverso ottiene piu esperienza, ma di quanto?inoltre il mio latios pure prende piu esperienza, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Un Pokémon ottiene più esperienza quando: E' un Pokémon scambiato;Ha 2 cuori nel Poké Io&Te;Ha il Fortunuovo;E' attivo il Potere O Esperienza; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 grazie sai il moltiplicatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Fortunuovo: 1,5xScambiato: 1,5x>2 cuori: 1,2xPotere 0 lv 3: 2x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 con 1,7 in scambio con nazionalità diversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 No. I Pokémon scambiati sono tutti uguali e non importa la nazionalità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 con 1,7 in scambio con nazionalità diversa?Valeva solo su BW questa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 perfetto grazie ad entrambi, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 perfetto grazie ad entrambi, si può chiudere Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.