Tonyz Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Salve raga questa e la prima Hack Rom che creo ed ho iniziato un paio di giorni fà , sto pensando ad un remake di pokemon giallo con tanto di Ash, Jessie ,James e Meowth.Sto cercando Qualcuno che mi aiuti a creare la intro (Perchè sono Negato)inserendo MewTwo o Pikachu al posto di charizard e cambiare nome. e se è possibile anche qualcuno che mi aiuti a cambiare la grafica della rom . TRAMAIl gioco e basato un pò sulla trama del primo film Pokemon" Mew vs MewTwo" e il film uscito solo un Giappone "Il Ritorno di MewTwo" il protagonista e ash di biancavilla che riceverà dal prof il suo affidabile Pikachu.Il nemico della Storia è il team rocket che è intento a creare il pokemon perfetto .. il mitico MewTwo .una volta nato MewTwo inizierà a distruggere tutto e dovremmo affrontarlo con la sua epica armatura,una volta battuto, quest'ultimo scapperà e ci farà perdere la memoria ,ma, Giovanni che era scappato e quindi non aveva perso la memoria continuerà a cercare mewtwo.Dopo un pò ritornerà a nostra insaputa al laboratorio e creerà CharzardTwo,BlastoiseTwo e VenusaurTwo.lo reincontremo sul monte kena un pò piu in la ,perchè e stata scoperta da uno scienziato un acqua miracolosa situata nel kanyon purezza che è in grado di guarire ogni ferita .Qui MewTwo ci invierà in contro i cloni che dovremmo sconfiggere prima di poter riattaccare e tentare di catturare . Screnshot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Come da regolamento è vietato inserire download diretti all'hack rom, è possibile solamente inserire il download della patch, ti consiglio di modificare o sarò costretto a chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyz Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.