Vai al commento



Pokemon giallo saetta:Le Origini Del Mito


Tonyz

Post raccomandati

Salve raga questa e la prima Hack Rom che creo ed ho iniziato un paio di giorni fà , sto pensando ad un remake di pokemon giallo con tanto di Ash, Jessie ,James e Meowth.


Sto cercando Qualcuno che mi aiuti a creare la intro (Perchè sono Negato)inserendo MewTwo o Pikachu al posto di charizard e cambiare nome. e se è possibile anche qualcuno che mi aiuti a cambiare la grafica della rom . :(



 

TRAMA

Il gioco e basato un pò sulla trama del primo film Pokemon" Mew vs MewTwo" e il film uscito solo un Giappone "Il Ritorno di MewTwo" il protagonista e ash di biancavilla che riceverà  dal prof il suo affidabile Pikachu.Il nemico della Storia è il team rocket che è intento a creare il pokemon perfetto .. il mitico MewTwo .


una volta nato MewTwo inizierà  a distruggere tutto e dovremmo affrontarlo con la sua epica armatura,una volta battuto, quest'ultimo scapperà  e ci farà  perdere la memoria ,ma, Giovanni che era scappato e quindi non aveva perso la memoria continuerà  a cercare mewtwo.

Dopo un pò ritornerà  a nostra insaputa al laboratorio e creerà  CharzardTwo,BlastoiseTwo e VenusaurTwo.

lo reincontremo sul monte kena un pò piu in la ,perchè e stata scoperta da uno scienziato un acqua miracolosa situata nel kanyon purezza che è in grado di guarire ogni ferita .

Qui MewTwo ci invierà  in contro i cloni che dovremmo sconfiggere prima di poter riattaccare e tentare di catturare .


 

Screnshot

hmtgFq.pngea9koh.png
7P0OpI.png

hNrycP.pnga9Bi56.png


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...