Vai al commento

Sito mosse/abilità  peculiari di eventi

Post raccomandati

Non posso linkartelo ma posso farti capire qual'è

Il nome del sito e simile al nome di celebi , ha un event dex , e le migliori info solle mosse/abilità  dei mons

eh ma lì devi vedere pokemon per pokemon

e se scrivi su google ti escono le mosse che possono imparare solo quei pokemon (ad esempio ossoclava lo impara solo cubone e la evo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per le risposte ma cercavo un sito dove mi dicesse in sequenza tutte le mossepeculiari/abilità  rilasciate con eventi tipo landorus macroforza e che magari mi elencasse tutti i pokemon leggendari senza abilità  ancora rilasciata come suicune

Link al commento

grazie per le risposte ma cercavo un sito dove mi dicesse in sequenza tutte le mossepeculiari/abilità  rilasciate con eventi tipo landorus macroforza e che magari mi elencasse tutti i pokemon leggendari senza abilità  ancora rilasciata come suicune

Che dubbi hai ? Lando può avere l ha solo se catturato con il dreamradar nei giochi di 5a e nn può essere shiny (xchè tutti i mon catturati con il radar nn possono essere shiny)

Link al commento

Credo che l'unico modo sia guardare l'elenco di tutti gli eventi rilasciati finora,ad uno ad uno.

In effetti farebbe molto comodo avere una lista completa delle "mosse evento", in modo da farsi tutti questi Pokémon con pkHex o cercandoli tra i mercatini e poi tenendoseli in banca, se dovessero servire per un torneo online o per altro.

Link al commento

Per scoprire le abilità  ancora non rilasciate ti basta scorrere la lista di Pokémon che c'è nel teambuilder di quel simulatore famoso gestito dagli amanti del ban :3

Quanto a tutti gli eventi e le loro annesse mosse speciali puoi guardare su quel sito il cui nome ricorda un leggendario di tipo erba/psico, come ti han già  consigliato :) 

Se invece vuoi solo una lista secca con queste info boh, ti tocca cercare con Google nei meandri del PokéWeb :) Forse sul forum dei bannatori queste informazioni le puoi trovare :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...