Visitatore Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Salve sono qui per chiedervi se mi potete dare una mano o un piede xDHo una nintendo 3ds dal 2012 precisamente giugno e la ho fino ad oggi il problema è che ho dei graffi dietro dove sta la batteria ecco P.S La nintendo in foto non è mia ma ho il telefono rotto e non ho potuto fare una foto.Sapete qualcosa che puo togliere i graffi in quella parte del DS? (Se ho sbagliato sezione scusatemi vi prego xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Se è graffiata la plastica di dietro la vedo difficile, massimo puoi svitare la parte graffiata e montarne una nuova ma per pochi graffi sarebbe uno spreco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Se è graffiata la plastica di dietro la vedo difficile, massimo puoi svitare la parte graffiata e montarne una nuova ma per pochi graffi sarebbe uno spreco lol No infatti solo dove si svita e graffiato e non poco e dove posso prendere la parte nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sposto nella sezione corretta. Mi dispiace, ma sul retro, personalmente, penso si possa fare poco. Se si trattava dello schermo qualche possibilità c'era. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Sposto nella sezione corretta. Mi dispiace, ma sul retro, personalmente, penso si possa fare poco. Se si trattava dello schermo qualche possibilità c'era. Ah ma si può comprare un altro retrobatteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.