Giammy-19 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Salve ho montato un team OU e sono partito da una strategia diversa e mi servirebbero consigli Swampert-Mega @ Swampertite Ability: Torrent EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpD Careful Nature - Waterfall - Curse - Rest - Sleep Talk La mia mega! È una delle mie preferite e ho sempre voluto giocarlo. Con un rain team mi sembrava un suicidio quindi ho adottato questa strategia che stalla non poco. Max Spdef per essere più bilanciato dato che con curse fa +1 in Att e Def. Rest e sleep talk per curarsi e attaccare Heatran @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Magma Storm - Earth Power - Taunt - Will-O-Wisp Heatran offensivo. Ho rivalutato magma storm che dopo l attivazione di flash fire diventa potentissima. Taunt e will-o-wisp rompono le balle e earth power per gli altri heatran. Max Vel per outspeedare un sacco di pokemon. Latias @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 Spe Timid Nature - Draco Meteor - Psyshock - Roost - Healing Wish Classico latias. Healing wish a volte ti salva le chiappe o chiude la partita. Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Guts EVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpD Adamant Nature - Drain Punch - Mach Punch - Knock Off - Ice Punch Il mio pokemon preferito. Status absorber e attacco altissimo, a volte basta solo lui per devastare un intero team e ribaltare la situazione. Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Stealth Rock - Leech Seed - Gyro Ball - Power Whip Stealth rock e leech seed setter. Gyro ball e power whip STAB principali Clefable @ Leftovers Ability: Unaware EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Calm Mind - Wish - Protect - Moonblast Lui è stato l ultima scelta. Non l ho mai usato in altri team, mi sembrava solo comoda unaware e in effetti è stata utilissima. Si boosta con calm mind e cura il team con wish. L ho provato su showdown e mi piace parecchio se qualcuno ha dei consigli sono ben accettati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 il team è ben strutturato,però:Clefable:leva protect (Clefable con protect non si vede mai) e metti Flamethrower per counterare i Ferrothorn,Ferrothorn:leva Powher whip (devi scegliere tra whip e gyro,ma ti consiglio gyro) e metti protect per stallare con leech seed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 il team è ben strutturato,però:Clefable:leva protect (Clefable con protect non si vede mai) e metti Flamethrower per counterare i Ferrothorn,Ferrothorn:leva Powher whip (devi scegliere tra whip e gyro,ma ti consiglio gyro) e metti protect per stallare con leech seedAvevo pensato a e trambe le cose ma non ero convinto XD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Secondo il regolamento di sezione il tuo team deve obbligatoriamente avere una building phase e una descrizione sufficientemente lunga per ogni set Pokémon, chiudo il topic in quanto non uniforme al suddetto regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.