max_kryptoniano Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 salve livellando abomasnow, neanche con 5 cuori mi da il bonus di x1,2. mi sono accorto che se combatte megaevoluto, non prende il x1,2! come mai? Inoltre volevo sapere se i cuori hanno un piccolo errore anche a voi, me ne da prima 2 poi 3 poi 4 poi sempre 4 e poi 5, è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 se qualcuno entro 24 ore da ora non risp, potete chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 sinceramente non mi è neanche chiara la domanda. cosa vuol dire la roba dei cuori?se leggi la scritta "guadagna ben (o la belezza di, non ricordo) tot punti exp" allora li sta guadagnando in x1,2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 non so perchè non ti è chiara la domanda.abomasnow se non si megaevolve prende il bonus di x1,2se è megaevoluto non lo prende piu, perchè?inoltre per i cuori: ho un pokemon senza cuori, appena scatta un cuore, me ne segna DUE, poi scatto l'altro e va a 3, poi un altro e va a 4 poi un altro e RIMANE a 4, poi un altro e va 5. Rimane a 4 per compensare che all'inizio me ne ha dati due e non uno. è normale? nel senso che a tutti voi è cosi, e quindi è un errore di tutti, o è solo mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 non so perchè non ti è chiara la domanda.abomasnow se non si megaevolve prende il bonus di x1,2se è megaevoluto non lo prende piu, perchè?inoltre per i cuori: ho un pokemon senza cuori, appena scatta un cuore, me ne segna DUE, poi scatto l'altro e va a 3, poi un altro e va a 4 poi un altro e RIMANE a 4, poi un altro e va 5. Rimane a 4 per compensare che all'inizio me ne ha dati due e non uno. è normale? nel senso che a tutti voi è cosi, e quindi è un errore di tutti, o è solo mio?Quella della megaevoluzione è un bug che non conoscevo, per quanto riguarda i cuori non ci ho mai fatto caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 mi chiedo se megaevolvendosi non viene considerato come un altro pokemon, e quindi diciamo che perde i cuori ( e l'efficacia che ne comporta ) che dite? dovrò provare anche con un altro pokemon che si megaevolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 si può chiudere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.