Joker98 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 una clasifica dei migliori dell forum comincamo tutti con 1500 punti cuando vincamo con uno piu alto di noi nella clasifica vincamo 100 punti cuando vinciamo contro uno piu soto di noi in clasifica vinciamo 50 cuando perdiamo perdiamo 30 punti con uno soto di noi mentre con uno piu alto 60 ogni lotta sara publicata cui in 3ds ma prima registratevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Non credo di aver capito bene le regole,anche se questa idea mi alletta e non poco...Potresti spiegarle senza errori grammaticali in modo da rendere più chiara e semplice la lettura del Post,se possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 sbrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Non credo di aver capito bene le regole,anche se questa idea mi alletta e non poco...Potresti spiegarle senza errori grammaticali in modo da rendere più chiara e semplice la lettura del Post,se possibile? una sorta di lota a puntegio in poce parole con una lista deimigliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Non credo di aver capito bene le regole,anche se questa idea mi alletta e non poco...Potresti spiegarle senza errori grammaticali in modo da rendere più chiara e semplice la lettura del Post,se possibile? sbrego Vorrei ricordare che adel non è Italiano. E' già tanto che stia cercando di parlare la nostra lingua. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non credo di aver capito bene le regole,anche se questa idea mi alletta e non poco...Potresti spiegarle senza errori grammaticali in modo da rendere più chiara e semplice la lettura del Post,se possibile? come la ladder di showdown: se batti uno più in alto guadagni 100 e lui perde 30, se batti uno più in basso tu guadagni 50 e lui perde 60 la mia domanda ora è la seguente: perchè io dovrei sfidare uno più in basso in classifica contando che se vinco vinco la metà e se perdo perdo il doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 come la ladder di showdown: se batti uno più in alto guadagni 100 e lui perde 30, se batti uno più in basso tu guadagni 50 e lui perde 60 la mia domanda ora è la seguente: perchè io dovrei sfidare uno più in basso in classifica contando che se vinco vinco la metà e se perdo perdo il doppio? per equilibrare i punti e poi forse uno piu baso di te ti sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.