Vai al commento

clasifica dei allenatori migliori dell forum 3ds

Joker98

Post raccomandati

una clasifica dei migliori dell forum comincamo tutti con 1500 punti cuando vincamo con uno piu alto di noi nella clasifica vincamo 100 punti cuando vinciamo contro uno piu soto di noi in clasifica vinciamo 50 cuando perdiamo perdiamo 30 punti con uno soto di noi mentre con uno piu alto 60 ogni lotta sara publicata cui in 3ds  ma prima registratevi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di aver capito bene le regole,anche se questa idea mi alletta e non poco...Potresti spiegarle senza errori grammaticali in modo da rendere più chiara e semplice la lettura del Post,se possibile?

una sorta di lota a puntegio in poce parole con una lista deimigliori

Link al commento

Non credo di aver capito bene le regole,anche se questa idea mi alletta e non poco...Potresti spiegarle senza errori grammaticali in modo da rendere più chiara e semplice la lettura del Post,se possibile?

sbrego

Vorrei ricordare che adel non è Italiano.

E' già  tanto che stia cercando di parlare la nostra lingua. ^^

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

come la ladder di showdown: se batti uno più in alto guadagni 100 e lui perde 30, se batti uno più in basso tu guadagni 50 e lui perde 60

la mia domanda ora è la seguente: perchè io dovrei sfidare uno più in basso in classifica contando che se vinco vinco la metà  e se perdo perdo il doppio?

Link al commento

come la ladder di showdown: se batti uno più in alto guadagni 100 e lui perde 30, se batti uno più in basso tu guadagni 50 e lui perde 60

la mia domanda ora è la seguente: perchè io dovrei sfidare uno più in basso in classifica contando che se vinco vinco la metà  e se perdo perdo il doppio?

per equilibrare i punti e poi forse uno piu baso di te ti sfida

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...