Auror Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ciao, sono interessato a: Diancie Shiny,liv50,AO(è in GPN non posso scriverlo),ID 12125,GPN,natura ingenua,data 12/12/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Scrivimi un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki__ Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Salve, cerco una clonazione "gratis" nel senso che, avrei alcuni Pokémon da clonare ma essendo nuovo non ho PP e quindi la mia richiesta è questa, ti interesserebbe da clonare uno o più di questi Pokémon in modo che te ne hai una copia e io ne ho altre pure? Keldeo evento (suppongo cheat perché è inglese ma il proprietario è JAP) Vivillion motivo pokeball summer2014 shiny mew di AuSLove.TV shiny aegislash shiny swampert shiny noivern shiny sylveon shiny haxorus shiny evento metagross shiny zorua shiny charmander shiny gengar shiny mothim shiny blastoise shiny poliwrath shiny genesect e darkrai tutti evento suppongo cheat evento hoopa evento meloetta AO:SPR2013 evento jirachi AO:GAMESTP evento keldeo AO: ÈTÈ2012 (francese) evento 20th anniversary mew (anche cromatico) shiny cresselia (no pentagono) shiny Palkia (no pentagono) shiny latios shiny kyogre shiny articuno shiny landorus (coreano e Giapponese) shiny kyurem (no pentagono) xerneas e yveltal shiny evento JAP shiny greninja molti Pokémon non leggendari sono al 100 e "pronti" per il competitivo, nel senso che non ho controllato se siano stati già evasati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Shiny swampert shiny noivern shiny haxorus shiny zorua shiny mothim shiny blastoise shiny poliwarth shiny Cresselia shiny palkia shiny kyogre shiny Articuno shiny landorus shiny kyurem shiny greninja questi sono quelli che mi interessano e che quindi ti posso clonare gratis. @Yuki__ Mandami un MP se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Up! Aggiungo gli shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ciao, mi interesserebbero Hoopa, Moltres, Zapdos e Articuno evento, ho i pp. Qual è il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 10 minuti fa, zohan94 ha scritto: Ciao, mi interesserebbero Hoopa, Moltres, Zapdos e Articuno evento, ho i pp. Qual è il prezzo? Hoopa vuoi quello italiano o tedesco? Comunque per 4 eventi è 0.12 pp. avviso: aggiunto Zygarde evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Italiano va benissimo, 0.12 anche ahahah, quando vuoi io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, zohan94 ha scritto: Italiano va benissimo, 0.12 anche ahahah, quando vuoi io sono disponibile Contattami tramite MP dato che alcuni eventi li devo clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Up dopo secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanPkm Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Scusate vi è rimasto hoopa dell'evento in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Salve mi servirebbero questi eventi: world Sharpedo, sly zoroak, yvetal e xerneas xy&z, diancie shiny. Posso offrire in cambio PP ed eventi dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 12 ore fa, raffox92 ha scritto: Salve mi servirebbero questi eventi: world Sharpedo, sly zoroak, yvetal e xerneas xy&z, diancie shiny. Posso offrire in cambio PP ed eventi dal mercatino On 24 settembre 2016 at 20:38, IvanPkm ha scritto: Scusate vi è rimasto hoopa dell'evento in italiano? Ciao! Per ora il mercatino è in pausa e non posso scambiare i pokemon...mi spiace! Fra pochi giorni penso di riaprire, se volete potete aspettare un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 quanto costa lapras shiny? @FlaPoke Anche diancie shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 36 minuti fa, dave700 ha scritto: quanto costa lapras shiny? @FlaPoke Anche diancie shiny? 0.04 e 0.03. Però il mercatino è in riapertura quindi stesso discorso di sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ok grazie mille ci sentiamo tra qualche giorno 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: 0.04 e 0.03. Però il mercatino è in riapertura quindi stesso discorso di sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Up il mercatino è in riapertura e i pokemon di @dave700 @raffox92 @IvanPkm @Fabry domani sera saranno pronti! Chiedo cortesemente a Dave, Raffo e Ivan di mandarmi un MP per metterci d'accordo sull'orario di scambio! A tutti i visitatori del mercatino non esitate a chiedere se c'è qualcosa che vi interessa o per info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 13 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Up il mercatino è in riapertura e i pokemon di @dave700 @raffox92 @IvanPkm @Fabry domani sera saranno pronti! Chiedo cortesemente a Dave, Raffo e Ivan di mandarmi un MP per metterci d'accordo sull'orario di scambio! A tutti i visitatori del mercatino non esitate a chiedere se c'è qualcosa che vi interessa o per info! il caso ha voluto che trovassi un lapras shiny nello scambio prodigioso quindi mi serve solo diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, dave700 ha scritto: il caso ha voluto che trovassi un lapras shiny nello scambio prodigioso quindi mi serve solo diancie Ok grazie per avermi avvisata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 shiny haxorus shiny poliwarth shiny mothim shiny noivern Mi interesserebbero questi Scrivi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Up! @IvanPkm Il tuo Hoopa è pronto! Se sei interessato ancora mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Up! Fra pochissimo grande apertura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Uppino! partecipate alla lotteria del trio pokè! Tanti premi in palio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.