Vai al commento



[chiuso] [strumenti,servizi,shiny,eventi,leggendari e SFPB!] Il meraviglioso mercatino del trio Pokè!!


FlaPoke

Post raccomandati

3 ore fa, shiniapple ha scritto:

Io sarei interessato al servizio di clonazione però non avendo pp è un problema.. volevo clonare solo i leggendari quindi se c'è qualcuno che vi interessa e me lo clonereste gratis sarebbe perfetto

Mi puoi dire qui quali sono i pokemon che vorresti clonare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, sono tutti leggendari: raikou, entei, suicune, ho-oh, regirock, regice, registeel, regigigas, latios, groudon, rayquaza, deoxys, mesprit, azelf, uxie, heatran, cresselia, tornadus, thundurus (shiny), landorus, reshiram, keldeo (evento 2016)

Sono veramente tanti però anche se potessi clonarne qualcuno mi faresti un grande favore ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/10/2016 at 14:15, Meruvius ha scritto:

io sarei interessato ad un paio di Avanzi...quanto mi viene a costare?

0.02 in tutto! 

On 28/10/2016 at 14:03, shiniapple ha scritto:

Certamente, sono tutti leggendari: raikou, entei, suicune, ho-oh, regirock, regice, registeel, regigigas, latios, groudon, rayquaza, deoxys, mesprit, azelf, uxie, heatran, cresselia, tornadus, thundurus (shiny), landorus, reshiram, keldeo (evento 2016)

Sono veramente tanti però anche se potessi clonarne qualcuno mi faresti un grande favore ;)

Mi interessano: Raikou, Entei, latios, Thundurus Shiny, Landorus,reshiram e keldeo.

 

@Meruvius @shiniapple adesso contatto l'utente che mi aiuta clonando i pokemon e vi faccio sapere quando tutto sarà pronto!

Shiniapple ti faccio sapere quando il cloner potrà clonare (scusa per la ripetizione) così ci mettiamo d'accordo su quando mi puoi passare i pokemon, intanto mi puoi dire quante copie ti devo fare di ciascun poké?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Meruvius ha scritto:

Spero solo di riuscire a reperire 0.02 PP quanto prima xD

Ok XD

 

3 ore fa, shiniapple ha scritto:

Ottimo, quindi per quei pokemon tutto gratis vero? Grazie mille.

Se mi potresti fare 2 copie di ognuno sarebbe perfetto

Aspetto tue notizie allora :XD:

Sì tutti gratis! 

Vi farò sapere il prima possibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok fammi sapere, io ti ho appena aggiunto

Scambi effettuati, ma perché quando ti ho scambiato keldeo come ultimo pokemon il collegamento si è interrotto e sei andata offline..?

 

Ok tutto risolto, giusto per sapere, quando posso riavere i pokemon e i 2 cloni per ciascuno?

Grazie mille per il servizio comunque :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...