FlaPoke Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Sono interessata agli shiny: Frillish Volbeat Charmander Phione Zorua Palkia Landorus Kyurem Shaymin Deoxys Honedge Sigilyph Lapras Sylveon Diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 44 minuti fa, Kyuube ha scritto: Sono interessata agli shiny: Frillish Volbeat Charmander Phione Zorua Palkia Landorus Kyurem Shaymin Deoxys Honedge Sigilyph Lapras Sylveon Diance Mandami MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Uppino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Uppone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Addari5 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 On 20/9/2015 at 13:36, FlaPoke ha scritto: Il mercatino è ufficialmente aperto!! Come faccio a vedere i miei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 minuti fa, Addari5 ha scritto: Come faccio a vedere i miei pp? Per ora non ne hai e comunque li puoi vedere nel tuo profilo cliccando sulla voce "PokéPoints" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Addari5 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Per ora non ne hai e comunque li puoi vedere nel tuo profilo cliccando sulla voce "PokéPoints" Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 9 minuti fa, Addari5 ha scritto: Grazie mille Niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Io sarei interessato al servizio di clonazione però non avendo pp è un problema.. volevo clonare solo i leggendari quindi se c'è qualcuno che vi interessa e me lo clonereste gratis sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 ore fa, shiniapple ha scritto: Io sarei interessato al servizio di clonazione però non avendo pp è un problema.. volevo clonare solo i leggendari quindi se c'è qualcuno che vi interessa e me lo clonereste gratis sarebbe perfetto Mi puoi dire qui quali sono i pokemon che vorresti clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Certamente, sono tutti leggendari: raikou, entei, suicune, ho-oh, regirock, regice, registeel, regigigas, latios, groudon, rayquaza, deoxys, mesprit, azelf, uxie, heatran, cresselia, tornadus, thundurus (shiny), landorus, reshiram, keldeo (evento 2016) Sono veramente tanti però anche se potessi clonarne qualcuno mi faresti un grande favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 io sarei interessato ad un paio di Avanzi...quanto mi viene a costare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 On 28/10/2016 at 14:15, Meruvius ha scritto: io sarei interessato ad un paio di Avanzi...quanto mi viene a costare? 0.02 in tutto! On 28/10/2016 at 14:03, shiniapple ha scritto: Certamente, sono tutti leggendari: raikou, entei, suicune, ho-oh, regirock, regice, registeel, regigigas, latios, groudon, rayquaza, deoxys, mesprit, azelf, uxie, heatran, cresselia, tornadus, thundurus (shiny), landorus, reshiram, keldeo (evento 2016) Sono veramente tanti però anche se potessi clonarne qualcuno mi faresti un grande favore Mi interessano: Raikou, Entei, latios, Thundurus Shiny, Landorus,reshiram e keldeo. @Meruvius @shiniapple adesso contatto l'utente che mi aiuta clonando i pokemon e vi faccio sapere quando tutto sarà pronto! Shiniapple ti faccio sapere quando il cloner potrà clonare (scusa per la ripetizione) così ci mettiamo d'accordo su quando mi puoi passare i pokemon, intanto mi puoi dire quante copie ti devo fare di ciascun poké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Spero solo di riuscire a reperire 0.02 PP quanto prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ottimo, quindi per quei pokemon tutto gratis vero? Grazie mille. Se mi potresti fare 2 copie di ognuno sarebbe perfetto Aspetto tue notizie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 ore fa, Meruvius ha scritto: Spero solo di riuscire a reperire 0.02 PP quanto prima xD Ok XD 3 ore fa, shiniapple ha scritto: Ottimo, quindi per quei pokemon tutto gratis vero? Grazie mille. Se mi potresti fare 2 copie di ognuno sarebbe perfetto Aspetto tue notizie allora Sì tutti gratis! Vi farò sapere il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ottimo Ci sentiamo presto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 29/10/2016 at 20:53, shiniapple ha scritto: Ottimo Ci sentiamo presto allora Shiniapple mi potresti scambiare oggi i pokemon da clonare dato che scambierò con il cloner entro oggi? Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Va benissimo, io adesso ci sono Aggiungimi tra gli amici e si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, shiniapple ha scritto: Va benissimo, io adesso ci sono Aggiungimi tra gli amici e si può scambiare Spero che internet vada ci sono dei piccoli problemi nel caso ti avviso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ok fammi sapere, io ti ho appena aggiunto Scambi effettuati, ma perché quando ti ho scambiato keldeo come ultimo pokemon il collegamento si è interrotto e sei andata offline..? Ok tutto risolto, giusto per sapere, quando posso riavere i pokemon e i 2 cloni per ciascuno? Grazie mille per il servizio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.