MelainaPhantasia Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ragazzi, non riesco a capire perché vedo tanti youtubers che caricano video da 25-30 minuti e ora mi dice che il mio video è stato rimosso perché dura troppo... Sapete come faccio a caricarlo? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 C'era un limite? C'è gente che ogni giorno carica film interi, parliamo di 100 minuti e oltre. E io stesso ne ho caricati di 20-25 minuti. Che ti posso dire, ricaricalo (magari in 720p se finora l'hai fatto in 1020, per fare presto) e vedi come va... Mi pare strano che è per la durata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ragazzi, non riesco a capire perché vedo tanti youtubers che caricano video da 25-30 minuti e ora mi dice che il mio video è stato rimosso perché dura troppo... Sapete come faccio a caricarlo? Grazie in anticipo Se non sbaglio nelle impostazioni del tuo account c'è l'opzione per abilitare i video con durata maggiore di 15 minuti, o almeno tempo fa era così prova a controllare se hai un'impostazione simile disabilitata, potrebbe essere quella la causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ti linko una pagina molto interessante su come procede in questo caso. Se il problema persiste, ti consiglio di contattare con una email l'assistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ok, ho risolto, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Yep, ho anche caricato il video in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Yep, ho anche caricato il video in questione Perfetto, mi fa piacere che hai risolto! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.