Vai al commento

[Supporto] Video troppo lunghi?

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, non riesco a capire perché vedo tanti youtubers che caricano video da 25-30 minuti e ora mi dice che il mio video è stato rimosso perché dura troppo... Sapete come faccio a caricarlo? :(

Grazie in anticipo

Inviato

C'era un limite? C'è gente che ogni giorno carica film interi, parliamo di 100 minuti e oltre. E io stesso ne ho caricati di 20-25 minuti. Che ti posso dire, ricaricalo (magari in 720p se finora l'hai fatto in 1020, per fare presto) e vedi come va... Mi pare strano che è per la durata :c

Inviato

Ragazzi, non riesco a capire perché vedo tanti youtubers che caricano video da 25-30 minuti e ora mi dice che il mio video è stato rimosso perché dura troppo... Sapete come faccio a caricarlo?  :(

Grazie in anticipo

Se non sbaglio nelle impostazioni del tuo account c'è l'opzione per abilitare i video con durata maggiore di 15 minuti, o almeno tempo fa era così  :th_sisi:

prova a controllare se hai un'impostazione simile disabilitata, potrebbe essere quella la causa

Inviato

Ti linko una pagina molto interessante su come procede in questo caso. Se il problema persiste, ti consiglio di contattare con una email l'assistenza. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...