SuperManuel Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Vi è mai capitato di guardare film, serie televisive, anime [...] e cominciare poco per volta a shippare due personaggi dello stesso sesso nonostante le probabilità di vederli assieme risultino pressoché nulle? Se rientrate in questa categoria, allora la mia domande è: quale fantomatica coppia M/M o F/F preferite? Io dico Sterek~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 dipende comunque dai personaggi in ballo però ho sempre preferito fxf un valido esempio è il korrasami ovvero la relazione tra l'avatar korra e la sua "amica" asami sato cosa che poi si è rivelata canon,confermata dagli stessi autori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mi sembra anche scontato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Loro due..sarà che a furia di leggere in giro del Destiel ne sono rimasto influenzato. Fra l'altro perfino gli autori della serie ne inseriscono riferimenti all'interno di alcuni episodi in omaggio alle varie fan fiction XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Come non adorarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Cloyster-x-Lickitung (y.y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma che carina la coppia Sterek! Oltre al fatto che ho un debole per Dylan O'Brien da Maze Runner, ma questi sono dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Oh, non avevo fatto caso a questa Discussione! La reputo interessante e al tempo stesso divertente X) Comunque, che ci crediate o meno, ho anch'io la mia Shipping gay preferita: la Isshu Shipping, formata da Hilbert (/Alcide) e N ♥ Vero, è molto improbabile come coppia, però non si può non adorarli, sono così pucci insieme *^* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Spero vada bene lo stesso, e la coppia non sarebbe tanto improbabile, ma la metto ugualmente *O*Solangelo :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.