Vai al commento


Aiuto problema homebrew!


Rayzark

Post raccomandati

Ciao ragazzi, in questi giorni ho visto molti video che parlavano dell'homebrew che serve per modificare i salvataggi di pokemon. Ho avuto l'ottima idea di provarlo, ho seguito il tutorial di GalacticElliot e funzionava benissimo. Ultimamente è uscito l'aggiornamento 10.0.27, io non ho aggiornato il 3ds infatti è 9.9.0 però da quando è uscito quando lo apro, se provo a premere "Change firmware", Mi da 10.0.1 USA NEW però non è questo il problema. Il problema che ho è,dopo aver modificato il salvataggio, quando faccio import savedata invece di importare il salvataggio e poi io premo exit lui fa tutto da solo e esce da solo, infatti quando entro su pokemon il sav non è modificato. Qualcuno mi potrebbe aiutare, Grazie in anticipo! :)  


up.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi tranquillamente aggiornare poiché è compatibile con 10.1.27 (se non erro è questa l'ultima versione), basta che premi rapidamente premi "Change Firmware Version" in alto a sinistra prima di far partire tubehax, poi vedi se funziona

Se non dovesse funzionare così reinstalla youtube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi tranquillamente aggiornare poiché è compatibile con 10.1.27 (se non erro è questa l'ultima versione), basta che premi rapidamente premi "Change Firmware Version" in alto a sinistra prima di far partire tubehax, poi vedi se funziona

 

Se non dovesse funzionare così reinstalla youtube

Non mi fa aggiornare ne andare nell'eshop.

se qualcuno vuole mi può anche dire come andare nell'eshop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...