Rayzark Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ciao ragazzi, in questi giorni ho visto molti video che parlavano dell'homebrew che serve per modificare i salvataggi di pokemon. Ho avuto l'ottima idea di provarlo, ho seguito il tutorial di GalacticElliot e funzionava benissimo. Ultimamente è uscito l'aggiornamento 10.0.27, io non ho aggiornato il 3ds infatti è 9.9.0 però da quando è uscito quando lo apro, se provo a premere "Change firmware", Mi da 10.0.1 USA NEW però non è questo il problema. Il problema che ho è,dopo aver modificato il salvataggio, quando faccio import savedata invece di importare il salvataggio e poi io premo exit lui fa tutto da solo e esce da solo, infatti quando entro su pokemon il sav non è modificato. Qualcuno mi potrebbe aiutare, Grazie in anticipo! up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 per uppare la discussione devi aspettare 24 ore,non puoi farlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 per uppare la discussione devi aspettare 24 ore,non puoi farlo subito ok non lo sapevo, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Puoi tranquillamente aggiornare poiché è compatibile con 10.1.27 (se non erro è questa l'ultima versione), basta che premi rapidamente premi "Change Firmware Version" in alto a sinistra prima di far partire tubehax, poi vedi se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Puoi tranquillamente aggiornare poiché è compatibile con 10.1.27 (se non erro è questa l'ultima versione), basta che premi rapidamente premi "Change Firmware Version" in alto a sinistra prima di far partire tubehax, poi vedi se funzionaSe non dovesse funzionare così reinstalla youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Puoi tranquillamente aggiornare poiché è compatibile con 10.1.27 (se non erro è questa l'ultima versione), basta che premi rapidamente premi "Change Firmware Version" in alto a sinistra prima di far partire tubehax, poi vedi se funziona Se non dovesse funzionare così reinstalla youtubeNon mi fa aggiornare ne andare nell'eshop.se qualcuno vuole mi può anche dire come andare nell'eshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Non mi fa aggiornare ne andare nell'eshop.se qualcuno vuole mi può anche dire come andare nell'eshop?per andare all'e-shop devi rimuovere l'ip modificato per accedere all'homebrew con youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 per andare all'e-shop devi rimuovere l'ip modificato per accedere all'homebrew con youtubeok grazie mille adesso provo. Ho provato ad aggiornare il 3ds, scaricare youtube un'altra volta ma niente non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.