Vai al commento

Aiuto problema homebrew!

Rayzark

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, in questi giorni ho visto molti video che parlavano dell'homebrew che serve per modificare i salvataggi di pokemon. Ho avuto l'ottima idea di provarlo, ho seguito il tutorial di GalacticElliot e funzionava benissimo. Ultimamente è uscito l'aggiornamento 10.0.27, io non ho aggiornato il 3ds infatti è 9.9.0 però da quando è uscito quando lo apro, se provo a premere "Change firmware", Mi da 10.0.1 USA NEW però non è questo il problema. Il problema che ho è,dopo aver modificato il salvataggio, quando faccio import savedata invece di importare il salvataggio e poi io premo exit lui fa tutto da solo e esce da solo, infatti quando entro su pokemon il sav non è modificato. Qualcuno mi potrebbe aiutare, Grazie in anticipo! :)  

up.

Inviato
  On 21/09/2015 at 13:39, Meta_Knight ha scritto:

per uppare la discussione devi aspettare 24 ore,non puoi farlo subito

ok non lo sapevo, scusa. :)

Inviato

Puoi tranquillamente aggiornare poiché è compatibile con 10.1.27 (se non erro è questa l'ultima versione), basta che premi rapidamente premi "Change Firmware Version" in alto a sinistra prima di far partire tubehax, poi vedi se funziona

Inviato
  On 21/09/2015 at 13:56, Arion ha scritto:

Puoi tranquillamente aggiornare poiché è compatibile con 10.1.27 (se non erro è questa l'ultima versione), basta che premi rapidamente premi "Change Firmware Version" in alto a sinistra prima di far partire tubehax, poi vedi se funziona

Se non dovesse funzionare così reinstalla youtube

Inviato
  On 21/09/2015 at 13:56, Arion ha scritto:

On 21/09/2015 at 14:03, -Tonio ha scritto:

Se non dovesse funzionare così reinstalla youtube

Non mi fa aggiornare ne andare nell'eshop.

se qualcuno vuole mi può anche dire come andare nell'eshop?

Inviato
  On 21/09/2015 at 14:17, Rayzark ha scritto:

Non mi fa aggiornare ne andare nell'eshop.

se qualcuno vuole mi può anche dire come andare nell'eshop?

per andare all'e-shop devi rimuovere l'ip modificato per accedere all'homebrew con youtube

Inviato
  On 22/09/2015 at 11:49, Makoto Tachibana ha scritto:

per andare all'e-shop devi rimuovere l'ip modificato per accedere all'homebrew con youtube

ok grazie mille adesso provo. :)

Ho provato ad aggiornare il 3ds, scaricare youtube un'altra volta ma niente non funziona.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...